Nessuna presenza al Comic-Con di San Diego lo scorso luglio, nessuna preview, né tanto meno nessun trailer, e questo nonostante la pellicola esca ad agosto dell’anno prossimo e la produzione sia terminata. Le riprese sono infatti ormai terminate da mesi, ad oggi, sono praticamente inesistenti delle immagine ufficiali, ma anche non ufficiali, sul reboot dei Fantastici Quattro diretto da Josh Trank. Così come pochi sono i dettagli noti sulla trama, sullo stile che avrà il film, sui personaggi.
A rompere un po’ il silenzio stampa e a dipanare, sebbene brevemente, il mistero introno ai Fantastici Quattro è ora Toby Kebbell, ossia l’attore che interpreterà il villain della storia: Doctor Doom, o Dottor Destino per dirla in italiano. Sul suo personaggio Kebbell ha dichiarato:
La cosa su cui mi sono concentrato di più per Dottor Destino è stata la voce. Anche nelle serie d’animazione, non hanno mai ottenuto una sua voce come io me la immaginavo leggendo i fumetti da bambino… La maggior parte del tempo l’ho speso allora nel cercare di ottenere, di essere sicuro di ottenere, anche in maniera pedante, esattamente quello che ho sempre voluto vedere, non solo come fan.
Kebbell ha poi rivelato che non ci sarà nessuno Victor Von Doom nella storia: lui sarà Victor Domashev un “programmatore anit-sociale, molto anti-sociale“… In attesa di qualche dettaglio più eclatante e magari di vedere finalmente delle prime immagini, vi ricordiamo che, prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn, vi ricordiamo che il film uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Nel cast del film troviamo anche Kate Mara nei panni di Sue Storm/la Donna Invisibile, Miles Teller in quelli di Reed Richards/Mr. Fantastic, e Jamie Bell come Ben Grimm e Michael B. Jordan come Johnny Storm/La Torcia umana.
Fonte: CS