Non solo è un grane artista e musicista dall’incontenibile creatività, ora Ed Sheeran vuole aiutare altri musicisti simili a lui a trovare la loro strada nel mondo della musica e fonda la sua etichetta musicale!
Secono il The Sun Ed Sheeran avrebbe siglato un accordo con la Warner per dirigere una nuova etichetta musicale. La Warner manterebbe i diritti di ogni produzione che però tra dieci anni passerebbero nelle mani dell’etichetta di Ed.
Ed Sheeran in un’intervista con il giornale ha spiegato tanto l’accordo che le motivazioni che lo muovono: “La porta è stata aperta, ho messo su l’eticheta e tra poco comincerò a far contratti alle persone. Sarà un contratto che passerà attraverso la Warner. Ma riavrò i diritti indietro tra 10 anni.”
Poi spiega le ragioni di questa scelta: “Ho intesta il momento in cui cantavo all’inizio. Guardo la gente come me, che si avvicina alla scena dei cantanti cantautori.”
“Ci sono persone nella scena musicale non nota che mi fanno apparire terribile per quanto sono bravi. Ma non hanno la giusta piattaforma. Ho un toru, e ho Twitter, così posso metterli davanti agli occhi dei miei fan istantaneamente.”È molto bella l’idea di Ed di aiutare giovani musicisti talentuosi a trovare la loro strada, non siete d’accordo?