L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ed Sheeran crea la sua etichetta musicale per aiutare i nuovi talenti

Di

Non solo è un grane artista e musicista dall’incontenibile creatività, ora Ed Sheeran vuole aiutare altri musicisti simili a lui a trovare la loro strada nel mondo della musica e fonda la sua etichetta musicale!

ed-sheeran-make-it-rainSecono il The Sun Ed Sheeran avrebbe siglato un accordo con la Warner per dirigere una nuova etichetta musicale. La Warner manterebbe i diritti di ogni produzione che però tra dieci anni passerebbero nelle mani dell’etichetta di Ed.

Ed Sheeran in un’intervista con il giornale ha spiegato tanto l’accordo che le motivazioni che lo muovono: “La porta è stata aperta, ho messo su l’eticheta e tra poco comincerò a far contratti alle persone. Sarà un contratto che passerà attraverso la Warner. Ma riavrò i diritti indietro tra 10 anni.”

Poi spiega le ragioni di questa scelta: “Ho intesta il momento in cui cantavo all’inizio. Guardo la gente come me, che si avvicina alla scena dei cantanti cantautori.”

“Ci sono persone nella scena musicale non nota che mi fanno apparire terribile per quanto sono bravi. Ma non hanno la giusta piattaforma. Ho un toru, e ho Twitter, così posso metterli davanti agli occhi dei miei fan istantaneamente.”ed-sheeran-halloween-2014È molto bella l’idea di Ed di aiutare giovani musicisti talentuosi a trovare la loro strada, non siete d’accordo?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.