Selena Gomez è stata intervistata da Ryan Seacrest ed ha confermato che il suo ultimo singolo “The Heart Wants what It Wants” parla davvero di Justin Bieber. E ha anche raccontato cosa ha detto Justin Bieber dopo aver visto il video.
Selena Gomez si è veramente messa a nudo nel suo ultimo video, tanto con il suo ex-fidanzato Justin Bieber quanto con il mondo intero che ormai da due anni segue con interesse le sue vicende affettive…
“Credo che il problema più grande che ho avuto quest’anno, anche con Justin, sia l’identità… Ho cercato di capire cosa sto facendo. È stata la prima volta che mi hanno costantemente buttata giù. Ho fatto alcune scelte che non erano poi così buone. Così ha fatto lui. Abbiamo attraversato tutto questo solo per diventare migliori.”
Poi parlando del fatto che Justin ha visto il video Selena ha detto: “Lui ha visto il video. È qualcosa che voglio condividere con la gente. Ha pensato che fosse bellissimo.”
Questo capitolo della sua vita è concluso? “Penso che in un sacco di modi ora io sia semplicemente in pace. Lo sostengo. Penso che lo farò per sempre. Sono arrabiata quando lui è arrabiato. Non voglio che gli succeda mai nulla di male. Mi ferisce. questo è tutto.”
Secondo voi veramente ora Selena è in pace?