L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco cosa pensa Harry Styles di “1989”…

Di

Harry Styles ha detto cosa del disco di Taylor Swift? Il cantante dei One Direction ha confessato ad una fan cosa pensa davvero di “1989” della sua ex.

haylor

Taylor Swift ha raccontato i suoi sentimenti riguardo la sua storia con Harry Styles in “1989”, ma cosa pensa il bel cantate britannico del disco della sua ex?

Una directioner ha incontrato i One Direction fuori di una delle secret locations, che ha questo punto non sono molto segrete, dove la band sta realizzando alcune delle interviste per l’uscita di “Four”. La ragazza ha chiesto ad Harry cosa pensasse di “1989” e lui, prima di allontanarsi in macchina, ha detto: “E’ bello, no?”.

Sin da quando è stato pubblicato “1989” è ormai palese a tutti che la maggior parte delle canzoni, se non addirittura tutte quelle d’amore, parlino della relazione tra Taylor Swift con Harry; in particolare “Out Of The Woods”, in cui la cantante parla di un incidente che hanno avuto mentre sciavano insieme.

La seconda canzone spudoratamente dedicata a Harry è “Style”, oltre che per il titolo, anche perché Taylor descrive il ragazzo così: “Hai i capelli lunghi tirati indietro, una t-shirt bianca”. Il classico look alla Harry Styles.

harry-styles-treccine

 

Nonostante la loro storia abbia segnato molto Taylor, che non esce più con un ragazzo da 18 mesi, ovvero dalla fine del loro amore, la cantante e Harry sono riusciti a tornare amici, forse anche grazie anche al loro BFF comune Ed Sheeran.

taylor swift harry styles haylor

Anche a voi piace 1989 come ad Harry Styles?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.