Harry Styles ha detto cosa del disco di Taylor Swift? Il cantante dei One Direction ha confessato ad una fan cosa pensa davvero di “1989” della sua ex.
Taylor Swift ha raccontato i suoi sentimenti riguardo la sua storia con Harry Styles in “1989”, ma cosa pensa il bel cantate britannico del disco della sua ex?
Una directioner ha incontrato i One Direction fuori di una delle secret locations, che ha questo punto non sono molto segrete, dove la band sta realizzando alcune delle interviste per l’uscita di “Four”. La ragazza ha chiesto ad Harry cosa pensasse di “1989” e lui, prima di allontanarsi in macchina, ha detto: “E’ bello, no?”.
Sin da quando è stato pubblicato “1989” è ormai palese a tutti che la maggior parte delle canzoni, se non addirittura tutte quelle d’amore, parlino della relazione tra Taylor Swift con Harry; in particolare “Out Of The Woods”, in cui la cantante parla di un incidente che hanno avuto mentre sciavano insieme.
La seconda canzone spudoratamente dedicata a Harry è “Style”, oltre che per il titolo, anche perché Taylor descrive il ragazzo così: “Hai i capelli lunghi tirati indietro, una t-shirt bianca”. Il classico look alla Harry Styles.
Nonostante la loro storia abbia segnato molto Taylor, che non esce più con un ragazzo da 18 mesi, ovvero dalla fine del loro amore, la cantante e Harry sono riusciti a tornare amici, forse anche grazie anche al loro BFF comune Ed Sheeran.
Anche a voi piace 1989 come ad Harry Styles?