L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

È ufficiale: Michelle MacLaren alla regia di Wonder Woman

Di Valentina Torlaschi

michelle-maclaren-wonder-woman-618x400

Regista trovata per Wonder Woman. Come noto, l’iconico personaggio sarà introdotto in Batman v Superman: Dawn of Justice nel 2016 per poi venir sviluppato nel primo capitolo della Justice League nel 2017 e avere un proprio film solista sempre nel 2017. Nei panni della leggendaria amazzone troveremo l’attrice israeliana Gal Gadot e ora abbiamo anche il nome di chi sarà dietro la macchina da presa: Michelle MacLaren. La Warner aveva detto sin dall’inizio che voleva una regista donna, e così è stato.

Nome noto per il suo gran bel lavoro su piccolo schermo con tanto di due Emmy in tasca, la MacLaren ha diretto diversi episodi di serie cult quali Game of Thrones, The Walking Dead e Breaking Bad. Da quel che si legge su THR la regista ha già firmato il contratto dopo che le trattative sono iniziate lo scorso agosto; a quanto pare, la regista seguirà molto da vicino anche la fase di scrittura insieme a uno sceneggiatore ancora non rivelato.

Siete soddisfatti della scelta? Michelle MacLaren è probabilmente l’opzione migliore e più sicura per un progetto del genere anche rispetto alle altre candidate vociferate nelle settimane scorse, ovvero Lesli Linka Glatter e Jennifer Kent.

L’uscita di Wonder Woman è prevista per il 23 giugno 2017; l’appuntamento con Batman v Superman: Dawn of Justice, dove appunto l’eroina comparirà per la prima volta, è invece fissato per il 24 marzo 2016. Qui qualche dettaglio sulla trama del film che, a quanto pare, sarà un prequel.

Fonte: THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

WandaVision – Le Teorie sul finale in vista dell’ultimo episodio 4 Marzo 2021 - 20:30

Manca ormai solo un episodio al termine di WandaVision: ecco le ultime teorie in vista del finale della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.