Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/11/michelle-maclaren-wonder-woman-618x400.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
È ufficiale: Michelle MacLaren alla regia di Wonder Woman

È ufficiale: Michelle MacLaren alla regia di Wonder Woman

Di Valentina Torlaschi

michelle-maclaren-wonder-woman-618x400

Regista trovata per Wonder Woman. Come noto, l’iconico personaggio sarà introdotto in Batman v Superman: Dawn of Justice nel 2016 per poi venir sviluppato nel primo capitolo della Justice League nel 2017 e avere un proprio film solista sempre nel 2017. Nei panni della leggendaria amazzone troveremo l’attrice israeliana Gal Gadot e ora abbiamo anche il nome di chi sarà dietro la macchina da presa: Michelle MacLaren. La Warner aveva detto sin dall’inizio che voleva una regista donna, e così è stato.

Nome noto per il suo gran bel lavoro su piccolo schermo con tanto di due Emmy in tasca, la MacLaren ha diretto diversi episodi di serie cult quali Game of Thrones, The Walking Dead e Breaking Bad. Da quel che si legge su THR la regista ha già firmato il contratto dopo che le trattative sono iniziate lo scorso agosto; a quanto pare, la regista seguirà molto da vicino anche la fase di scrittura insieme a uno sceneggiatore ancora non rivelato.

Siete soddisfatti della scelta? Michelle MacLaren è probabilmente l’opzione migliore e più sicura per un progetto del genere anche rispetto alle altre candidate vociferate nelle settimane scorse, ovvero Lesli Linka Glatter e Jennifer Kent.

L’uscita di Wonder Woman è prevista per il 23 giugno 2017; l’appuntamento con Batman v Superman: Dawn of Justice, dove appunto l’eroina comparirà per la prima volta, è invece fissato per il 24 marzo 2016. Qui qualche dettaglio sulla trama del film che, a quanto pare, sarà un prequel.

Fonte: THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prime Video: tutte le novità di giugno dalla stagione 3 di The Boys 27 Maggio 2022 - 22:48

Tra le novità del mese le serie: il dramma multigenerazionale L'estate nei tuoi occhi e il thriller d'azione The Contractor con Chris Pine

Jurassic World: Il dominio, l’anteprima gratuita al The Space Cinema Moderno di Roma 27 Maggio 2022 - 22:30

Jurassic World – Il Dominio in anteprima assoluta per gli spettatori al The Space Cinema Moderno di Roma: ecco come partecipare all'evento gratuito.

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei