È confermato: Peggy Carter/Hayley Atwell apparirà in Ant-Man

È confermato: Peggy Carter/Hayley Atwell apparirà in Ant-Man

Di Valentina Torlaschi

Peggy-Carter-Hayley-Atwell

Le riprese sono attualmente in corso ad Atlanta, in Georgia, ma il cast è ancora in fase di completamento, almeno a livello ufficiale. Parliamo di Ant-Man, il cinecomic Marvel diretto da Peyton Reed che vede come protagonisti Paul Rudd (Scott Lang) e Michael Douglas (Hank Pym). In base ad un annuncio di casting per la ricerca di una controfigura-stunt abbiamo la conferma implicita che Hayley Atwell entra nella squadra attoriale nei panni, ovviamente, di Peggy Carter.

Ecco il casting call:

NLC sta cercando una stunt di esperienza per Haley Atwell. Lei ha 31 anni, è alta 1 metro e 70 cm e pesa 51 chili. Il lavoro si svolgerà in un sabato di novembre. Le richieste vanno inviate a nlcstandin@gmail.com insieme a foto del viso, età, peso, altezza e taglie.Esperienza obbligatoria. Grazie.

La presenza dell’agente Carter in Ant-Man era stata già vociferata lo scorso agosto e ora ne abbiamo la conferma. In attesa di sapere quale sarà il ruolo del personaggio nel film (forse un flashback insieme a un giovane Hank Pym), vi ricordiamo che il cinecomic uscirà nelle sale il 17 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel. Il film diretto da Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright dopo la brutta rottura di questi con la Marvel, conta nel cast i protagonisti Paul Rudd (Scott Lang) e Michael Douglas (Hank Pym), poi Corey Stoll che interpreterà Darren Cross aka Yellowjacket e Evangeline Lilly che reciterà nei panni di Hope Van Dyne, la figlia di Hank Pym. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Lanciato al cinema con il film di Captain America, il personaggio della coraggiosa Agente Carter sta raccogliendo crescente ammirazione anche sul piccolo schermo con le serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. e quest’inverno diventerà protagonista di una serie tv tutta sua. Inoltre, Peggy comparirà anche in Avengers: Age Of Ultron.

Fonte: CBM

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI