L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dopo Emma all’Eurovision 2015 a rappresentare l’Italia sarà il vincitore di Sanremo

Di

Mancano molti mesi ancora ma già compaiono i primi nomi di chi potrebbe partecipare all’Eurovision Song Contest 2015 che nel 2014 aveva visto Emma Marrone a rappresentare l’Italia. Dopo alcune illazioni che comprendevano anche il nome di Suor Cristina l’Italia è stata chiara, sarà il vincitore dei Sanremo 2015 a prendere parte al festival europeo.

eurovision 2015 conchitaNel 2013 era stato Marco Mengoni e nel 2014 Emma Marrone a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest e non era andata molto bene al nostro paese visto che con la sua “La mia città” Emma si era fermata solo al 21à posto!

Considerato che quest’anno è già stato deciso che a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2015 sarà il vincitore della categoria campioni di Sanremo 2015 è legittimo chiedersi chi vedremo in gara  nella storica gara canora che si svolge nella cornice sanremese.

Emma Marrone EurovisionI nomi di cui si parla come possibili concorrenti nella categoria campioni sono quelli di Valerio Scanu, Marco Carta, i Modà, Alessandra Amoroso, Marco Masini, Annalisa Scarrone, Dolcenera, Clementino e i Dear Jack.

Ma il gossip più caldo vede di nuovo Giusy Ferreri sul palco dell’Ariston. Sembrà  però che la cantante abbia rifiutato di interpretare una canzone di Cristiano Malgioglio.

giusy-ferreri-sanremo-2014Secondo voi chi dovrebbe rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2015?

 

 

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.