L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Diplo offende Taylor Swift e Lorde la difende da vera bulla!

Di

Fortissima Lorde che su Twitter prende le difese della sua amica Taylor Swift oggetto di una presa in giro di cattivo gusto da parte di Diplo e dei suoi fan. Scopri cosa è successo…

lorde-billboard-650-430La storia è questa: Diplo (presunto ragazzo di Katy Perry) per essere simpatico scrive su Twitter; “Qualcuno dovrebbe lanciare una campagna su kickstarter per dare a Taylor Swift un fondoschiena.”

Kickstarter, per chi non lo sapesse, è una piattaforma online per il lancio di campagne che raccolgono fondi per diverse cause. Ora la battuta di Diplo non è stata molto gentile, considerato che le critiche sull’aspetto fisico di qualcuno sono sempre un segno di bullismo.

I supi simpatici fan hanno preso le sue parole alla lettera e hanno creato la campagna che Diplo, non contento, ha rilanciato dal suo account twitter: “Get Taylor Swift A Booty https://fundly.com/get-taylor-swift-a-booty?ft_src=twtshare_donate&hashtags=fundly …” (Date a Taylor Swift un fondoschiena).

Taylor Swift, da brava signora, non ha scritto una parola, ma quella peste di Lorde non ha sopportato la situazione e ha scritto a Diplo in un tweet: “Già che ci siamo dovremmo fare qualcosa anche per il tuo piccolo pene.” LOL!

Lorde-Taylor-Swift-vmasGrande risposta Lorde! Forse un po’ volgare ma almeno hai rimesso Diplo al suo posto! E voi cosa ne pensate di questa storia? Ha fatto bene Lorde ha scrivere questo tweet?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.