Fortissima Lorde che su Twitter prende le difese della sua amica Taylor Swift oggetto di una presa in giro di cattivo gusto da parte di Diplo e dei suoi fan. Scopri cosa è successo…
La storia è questa: Diplo (presunto ragazzo di Katy Perry) per essere simpatico scrive su Twitter; “Qualcuno dovrebbe lanciare una campagna su kickstarter per dare a Taylor Swift un fondoschiena.”
Kickstarter, per chi non lo sapesse, è una piattaforma online per il lancio di campagne che raccolgono fondi per diverse cause. Ora la battuta di Diplo non è stata molto gentile, considerato che le critiche sull’aspetto fisico di qualcuno sono sempre un segno di bullismo.
I supi simpatici fan hanno preso le sue parole alla lettera e hanno creato la campagna che Diplo, non contento, ha rilanciato dal suo account twitter: “Get Taylor Swift A Booty https://fundly.com/get-taylor-swift-a-booty?ft_src=twtshare_donate&hashtags=fundly …” (Date a Taylor Swift un fondoschiena).
Taylor Swift, da brava signora, non ha scritto una parola, ma quella peste di Lorde non ha sopportato la situazione e ha scritto a Diplo in un tweet: “Già che ci siamo dovremmo fare qualcosa anche per il tuo piccolo pene.” LOL!
Grande risposta Lorde! Forse un po’ volgare ma almeno hai rimesso Diplo al suo posto! E voi cosa ne pensate di questa storia? Ha fatto bene Lorde ha scrivere questo tweet?