L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dietro le quinte del video di Night Changes con i One Direction!

Di

Avete amato il nuovo video dei One Direction, “Night Changes”? Bene perché allora amerete il dietro le quinte. C’è una clip dedicata ad ognuno di loro!

liam-payne-dietro-le-quinte-night-changes

In questi dietro le quinte Liam Payne, Zayn Malik e Niall Horan ci accompagnano nella realizzazione del video “Night Changes”. Ognuno di loro ha un appuntamento e ogni appuntamento finisce male come tutte voi già saprete.

Ma guardare i ragazzi in questi backstage è davvero bello perché loro sono più carini e simpatici che mai! Ecco il dietro le quinte di Liam Payne al Luna Park:

E quello di Zayn Malik al ristorante:

E questo è quello di Niall Horan davanti al caminetto!

Ora dobbiamo solo aspettare l’uscita dei dietro le quinte di Louis Tomlinson e Harry Styles… e prepararci all’arrivo dei One Direction che saranno a Roma il 7 dicembre 2014!

Intanto il loro album “FOUR”, che è ancora una volta in cima alla classifica italiana degli album più venduti, ha conquistato il Disco di Platino in una sola settimana il cd.

Quale di questi dietro le quinte vi è piaciuto di più?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Jungle Cruise supera i 200 mila euro 30 Luglio 2021 - 10:30

Nel suo secondo giorno nelle sale italiane, il film Disney ha mantenuto la prima posizione, seguito da Le due torri e Old

What If…? – Uno spot ricco di scene inedite per la serie animata Marvel 30 Luglio 2021 - 9:45

Le realtà alternative del multiverso Marvel nel nuovo spot di What If...?, serie animata dei Marvel Studios che debutterà l'11 agosto su Disney+.

House of Gucci – Il trailer del film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver 30 Luglio 2021 - 8:45

Lady Gaga e Adam Driver sono Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci nel trailer ufficiale di House of Gucci, il film di Ridley Scott incentrato sulla loro storia.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.