Diego Dominguez si è trasformato in un Ballerino (di hip hop) per una notte a “Ballando con le stelle”; l’attore di “Violetta” ha danzato e cantato in diretta sabato sera.
Una folla incredibile di v-lovers ha dato il benvenuto a Diego Dominguez a Roma; l’attore di “Violetta” è arrivato in Italia per partecipare a “Ballando con le stelle” in veste di Ballerino per una notte. Questo ruolo importante era stato ricoperto poche settimane fa anche da Martina Stoessel (guarda qui!).
Milly Carlucci ha presentato Diego al pubblico italiano e gli ha posto alcune domande dei fan, arrivate via Twitter, e poi gli ha chiesto di cantare Ser Quien Soy.
Ecco la presentazione di Diego e la prima performance:
Come avete visto nel video, Diego Domunguez non era solo a “Ballando con le stelle”: l’attore era accompagnato dalla sua fidanzata, ovvero la collega di “Violetta”, Clara Alonso.
L’attrice che interpreta la zia Angie, che in realtà, però, è coetanea del resto del cast della serie, era bellissima seduta tra il pubblico e ha sostenuto Diego durante le sue performance.
Il momento più importante della partecipazione di Diego a “Ballando con le stelle”, però, è stata la sua performance di hip hop insieme al gruppo Best Italian Crew; lui è stato bravissimo e la giuria gli ha assegnato quattro 10 e un 9, per un totale di 49 punti (uno in più di quello ottenuto da Tini!).
I suoi punti sono diventati un tesoretto che sono stati consegnati ad uno dei concorrenti a rischio eliminazione. “Grazie per avermi invitato! Sono felice di essere qui” aveva detto Diego e i v-lovers sono stati molti bravi a fargli sentire tutto il loro amore.
Ecco la performance di hip hop di Diego:
Vi è piaciuta la performance di Diego Dominguez a Ballando con le stelle?