L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato lontana dalla famiglia per il Ringraziamento, commossa su Instagram

Di

La nostalgia di casa si fa sentire molto di più nei giorni di festa: la malinconia ha raggiunto Demi Lovato il Giorno Del Ringraziamento, che ha dovuto passare lontano dalla famiglia.

demi lovato

Demi Lovato sta entusiasmando il pubblico europeo aprendo i concerti di Enrique Iglesias per il suo Sex And Love Tour; il successo, però, ha un prezzo e la cantante ha passato il Ringraziamento lontana dalla sua famiglia.

“Buon Ringraziamento… Mi manca la mia famiglia un sacco oggi… Ma ho fatto un doppio FaceTime, che è meglio di niente!!!! Li amo così tanto e sono molto grata per loro. Salutiamo il mio doppio mento per essere presente durante il Giorno del Tacchino” ha scritto su Instagram. Nella foto la vediamo visibilmente commossa mentre parla con la sua famiglia.

madison-delagarza-demi-lovato-400

Oltre che ai suoi genitori e alle sue sorelle Demi Lovato sta sentendo tanto la mancanza del fidanzato Wilmer Valderrama; proprio pochi giorni fa ha superato la sua riservatezza per dichiarare su Twitter il suo amore per il ragazzo.

Demi starà lontana dalla famiglia di nuovo perché ha annunciato nuove date del Demi World Tour che la porteranno dall’altra parte del mondo.

Demi Lovato Wilmer Valderrama

Anche a voi ogni tanto viene la nostalgia di casa come a Demi Lovato?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.