La nostalgia di casa si fa sentire molto di più nei giorni di festa: la malinconia ha raggiunto Demi Lovato il Giorno Del Ringraziamento, che ha dovuto passare lontano dalla famiglia.
Demi Lovato sta entusiasmando il pubblico europeo aprendo i concerti di Enrique Iglesias per il suo Sex And Love Tour; il successo, però, ha un prezzo e la cantante ha passato il Ringraziamento lontana dalla sua famiglia.
“Buon Ringraziamento… Mi manca la mia famiglia un sacco oggi… Ma ho fatto un doppio FaceTime, che è meglio di niente!!!! Li amo così tanto e sono molto grata per loro. Salutiamo il mio doppio mento per essere presente durante il Giorno del Tacchino” ha scritto su Instagram. Nella foto la vediamo visibilmente commossa mentre parla con la sua famiglia.
Oltre che ai suoi genitori e alle sue sorelle Demi Lovato sta sentendo tanto la mancanza del fidanzato Wilmer Valderrama; proprio pochi giorni fa ha superato la sua riservatezza per dichiarare su Twitter il suo amore per il ragazzo.
Demi starà lontana dalla famiglia di nuovo perché ha annunciato nuove date del Demi World Tour che la porteranno dall’altra parte del mondo.
Anche a voi ogni tanto viene la nostalgia di casa come a Demi Lovato?