Transformers 4: L’Era dell’Estinzione, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni diretto da Michael Bay, è stato un successo di pubblico strepitoso: ad oggi, il film è l’unico ad aver abbattuto il muro del miliardo di incasso nel mondo, oltre ad essere ovviamente il primo incasso worldwide del 2014 e in Cina il miglior risultato di sempre. Un risultato davvero strepitoso. Uscito a giugno nei cinema americani e poi nel resto delle nazioni, ora il film è disponibile in digital download.
La storia di Transformers: L’Era dell’Estinzione si svolge quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Quando l’intera umanità si è ricomposta dopo l’ultima, epica battaglia, appare un gruppo di uomini oscuro che tenta di controllare la direzione della storia…mentre una nuova minaccia, antica e potente, prende di mira la Terra. Con l’aiuto di nuovi esseri umani, Optimus Prime e gli Autobot si preparano ad affrontare una sfida ancora più terribile. In un’avventura incredibile, sono coinvolti nella guerra tra il bene e il male, che culmina in una battaglia dalla portata globale.
Nel cast ci sono Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Di seguito i link per scaricare il film in SD e Hd su:
• iTunes
• Google Play
• Xbox
• PSN