Da scaricare in digital download: Jersey Boys di Clint Eastwood

Da scaricare in digital download: Jersey Boys di Clint Eastwood

Di Valentina Torlaschi

jersey-boys-eastwood film

Alla veneranda età di 84 anni, Clint Eastwood è riuscito ad esaudire uno dei suoi desideri: girare un musical. Il film in questione va sotto il titolo di Jersey Boys e racconta la nascita di un gruppo musicale ben famoso: i Four Season. La pellicola, prodotta dalla GK Films e dalla Warner Bros e tratta dal celebre spettacolo di Broadway “Jersey Boys”, uno show di assoluto successo e vincitore di quattro Tony Award nel 2005, è uscita nei cinema a giugno di quest’anno ed ora è disponibile in digital download.

Scritto dallo sceneggiatore da Oscar John Logan (Hugo Cabret, Skyfall), Jersey Boys racconta la storia vera dei The Four Season, uno dei gruppi rock’n roll più popolari e acclamati negli anni ’60 da più di 175 milioni di dischi nel mondo. Nei panni dei quattro musicisti: Erich Bergen (Bob Gaudio), John Lloyd Young(Frank Valli), Vincent Piazza (Tommy DeVito) e Michael Lomenda (Nick Massi). Tutti gli attori eccetto Piazza hanno rivestito gli stessi personaggi nella pièce originale a teatro. A completare il cast anche Christopher Walken che vestirà i panni del mafioso Angelo “Gyp” DeCarlo: personalità di spicco della famiglia malavitosa dei Genovese, poi legata al ben noto Lucky Luciano.

Come si diceva Clint Eastwood ha sognato di dirigere un film musicale da anni e nel 2012 ci andò vicino con il remake di E’ nata una Stella, che avrebbe dovuto avere come protagonista Beyonce (poi rimasta incinta e il progetto fu accantonato). Con Jersey Boys, l’aspirazione di Clint di firmare un film musicale si è quindi concretizzata.

Jersey Boys è ora acquistabile sulle principali piattaforme di download legale, ii seguito i link per scaricare il film su:

iTunes
Google Play
TimVision
Chili
Xbox
PSN

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI