L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da Garett Hedlund a Rooney Mara, ecco i poster del nuovo film su Peter Pan

Di Valentina Torlaschi

Pan film poster

Dopo le foto di ieri, torniamo a gettare uno sguardo su Pan, ossia la nuova versione live-action targata Warner Bros. della fiaba del ragazzino in grado di volare e che si rifiutava di crescere. Ecco infatti i poster dei protagonisti.

La squadra attoriale di questo nuovo film su Peter Pan vede infatti schierati Garrett Hedlund (visto in Tron: Legacy, On the Road e in A Proposito di Davis) nei panni di Capitan Uncino (qui ancora amico con il protagonista), Hugh Jackman in quelli del cattivo della storia aka il pirata Barbanera e poi Rooney Mara in quelli della nativa americana Tiger Lily. Protagonista è invece il giovanissimo Levi Miller: ragazzino semi-debuttante che nel curriculum vanta solo una partecipazione ad un episodio della serie tv Terra Nova.

Pan - Poster Tiger Lily

Pan - Poster Hook

Pan - Poster Barbanera

pan-poster-levi-miller

Incentrato sulle origini del protagonista Peter Pan, il film sarà ambientato durante la II Guerra Mondiale e seguirà il percorso di un bambino orfano che viene rapito dai pirati e portato nell’Isola che non c’è dove scopre di essere destinato a salvare quella terra dal cattivo Barbanera. Diretto dal regista di Anna KareninaJoe Wright, la sceneggiatura è firmata da Jason Fuchs, autore dello script di L’era glaciale 4 e di Break My Heart 1,000 Times in lavorazione presso la Gold Circle. nel cast ci sono anche Amanda Seyfried che interpreterà invece Mary e Leni Zieglmeier che sarà Wendy Darling.

Pan uscirà il 17 luglio 2015. Alla produzione troviamo Greg Berlanti (Arrow) mentre Sarah Schechter supervisionerà il progetto per la WB, diventato una delle priorità dello studio che spera di catturare il fanbase fantasy di Harry Potter e Il signore degli anelli.

Fonte: CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.