L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

CUB – Piccole prede, manciata di video per l’horror che fa strage di boyscout

Di Valentina Torlaschi

Cub-piccole-prede-trailer video

Presentato all’ultimo Festival di Toronto, CUB – Piccole prede è un horror che arriva dal Belgio e intride di terrore un pacifico campo scout: un gruppo di ragazzini, di lupetti (ovvero i “cub”, i giovani scout del titolo), sta passando alcuni giorni in mezzo a un bosco ma quella che doveva essere un’avventurosa vacanza si trasforma ben presto in un angosciante incubo. Ecco una manciata di clip che ben rendono le atmosfere del film:

Di seguito la trama:

Sam, un ragazzino di dodici anni, si avvia verso il consueto campo estivo con gli altri boy scout. Introverso e misterioso, Sam non riesce a fare amicizia con gli altri che invece lo emarginano e lo deridono. Pian piano, mentre gli scherzi ai danni del ragazzino iniziano a farsi più pesanti, la vittima sembra sempre meno indifesa del previsto e il gruppo si renderà presto conto che sta tormentando il boy scout sbagliato.

Il film rappresenta l’esordio ala regia di Jonas Govaerts. QUI trovate anche la nostra recensione dal festival di Toronto.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Yenifer Molina sarà Gargantos 27 Luglio 2021 - 12:00

L'attrice colombiana Yenifer Molina interpreterà il misterioso Gargantos in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

James Gunn vorrebbe un crossover Marvel/DC con Harley Quinn e Groot 27 Luglio 2021 - 11:08

Gunn ha confermato di averne parlato con i capi di Marvel e DC e rivelato che l'idea stuzzicava anche loro

Batman e il BatPod nelle nuove foto dal set di The Flash 27 Luglio 2021 - 9:57

Diamo un'occhiata più esaustiva a Batman (la controfigura di Ben Affleck) e al suo Batpod nelle nuove foto dal set di The Flash.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.