L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Crossover fra L’attacco dei giganti e Marvel!

Di Redazione SW

IMG_2899_opt

Screenweek dal Giappone

Potrebbe sembrare una specie di scherzo o un’iniziativa alquanto creativa di un gruppo di appassionati come se ne vedono spesso in rete, ma pare proprio che il crossover fra L’attacco dei giganti e la Marvel Comics sia realtà.
Il popolare manga creato da Isayama Hajime nel 2010 in questi ultimi anni è diventato un vero e proprio fenomeno di costume, conquistando anche la platea internazionale, soprattutto grazie alla serie animata derivata dal fumetto. All’ultimo Tokyo International Film Festival è stato presentato anche un lungometraggio animato, in realtà derivato dalla serie e quindi niente di originale e non visto, ma soprattutto nei prossimi anni dovrebbe uscire il tanto atteso live-action.

FullSizeRender (1)

FullSizeRender (2)

Nella giornata di ieri dal suo account Twitter C. B. Cebulski, talent scout ed editor della Marvel, ha prima annunciato: “cosa succederebbe se i titani di Hajime Isayama attaccassero l’universo Marvel?” per poi postare un’assaggio di quello che dovrebbe uscire in Giappone fra due settimane in cui si vede Spider Man attaccato dai giganti. Quindi per gli appassionati della Marvel e del manga di Hajime non resta che aspettare ancora un po’ per vedere di che cosa si tratta.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Legacies: un nuovo amore per Lizzie nella stagione 2 20 Luglio 2019 - 18:00

Thomas Doherty è entrato nel cast della serie. Ecco le altre novità annunciate al Comic-Con

Stumptown – La descrizione del primo girato e il resoconto del panel dal #SDCC19 20 Luglio 2019 - 17:50

I primi minuti di Stumptown, il nuovo show ABC basato sulla graphic novel di Greg Rucka sono stati mostrati al San Diego Comic-Con. Il resoconto del panel

Pennyworth: la serie sul maggiordomo di Batman è un prequel di Gotham 20 Luglio 2019 - 17:00

Al San Diego Comic-Con, Bruno Heller, creatore di Pennyworth e Gotham, ha ammesso che c'è un legame tra le due serie

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?