L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Constantine, spot e sinossi del quarto episodio: A Feast of Friends

Di Lorenzo Pedrazzi

constantine-banner-copertina

Venerdì 14 novembre andrà in onda la quarta puntata di Constantine, che lotta contro rating non certo esaltanti per evitare una chiusura anticipata. L’episodio s’intitola A Feast of Friends, e metterà John Constantine sulle tracce di un demone che terrorizza Atlanta.

Ecco la sinossi ufficiale, seguita dallo spot:

Quando Gary Lester (Jonjo O’Neill), vecchio amico di Constantine (Matt Ryan), scatena per errore un demone molto potente ad Atlanta, John è costretto a riflettere su ciò che è disposto a sacrificare nella sua battaglia contro le forze oscure.

Vi ricordo che Constantine è sviluppato da David S. Goyer (Blade, Il Cavaliere Oscuro, L’Uomo d’Acciaio) e Daniel Cerone (Dexter, The Mentalist) a partire dal fumetto Hellblazer della DC/Vertigo. Per chi non lo conoscesse, John Constantine (Matt Ryan) è una sorta di investigatore del sovrannaturale, scaltro, ironico e un po’ bastardo, che combatte demoni e altre creature basandosi sulla sua astuzia e sulle sue conoscenze dell’occultismo, affiancato da Zed (Angelica Celaya) e da altri alleati.

Constantine - New Set of Cast Promotional Photos

CLICCATE QUI per leggere la recensione dell’episodio pilota.

CLICCATE QUI per leggere la recensione del secondo episodio.

CLICCATE QUI per leggere le dichiarazioni di Neil Marshall.

Potete scoprire, votare e commentare tutti gli episodi di Constantine sul nostro Episode 39 a QUESTO LINK.

Fonte:

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per
iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.