Dopo due episodi poco convincenti, Constantine tenta di alzare la posta con il debutto di Papa Midnite (Michael James Shaw), uno dei più grandi avversari – e talvolta alleati – di John Constantine. Midnite esordirà nella terza puntata, The Devil’s Vinyl, che andrà in onda venerdì prossimo sulla NBC: qui sotto potrete leggerne la sinossi ufficiale, seguita dallo spot e da due immagini che ritraggono Midnite.
John (Matt Ryan) e Zed (Angélica Celaya) affrontano grandi pericoli per salvare una donna e la sua famiglia da una minaccia sinistra. Gli sforzi di John lo costringono a misurarsi con l’oscurità che si cela nella sua stessa esistenza, mentre si trova faccia a faccia con un nuovo potente avversario, Papa Midnite (Michael James Shaw).
Vi ricordo che Constantine è sviluppato da David S. Goyer (Blade, Il Cavaliere Oscuro, L’Uomo d’Acciaio) e Daniel Cerone (Dexter, The Mentalist) a partire dal fumetto Hellblazer della DC/Vertigo. Per chi non lo conoscesse, John Constantine (Matt Ryan) è una sorta di investigatore del sovrannaturale, scaltro, ironico e un po’ bastardo, che combatte demoni e altre creature basandosi sulla sua astuzia e sulle sue conoscenze dell’occultismo, affiancato da Zed (Angelica Celaya) e da altri alleati.
CLICCATE QUI per leggere la recensione dell’episodio pilota.
CLICCATE QUI per leggere la recensione del secondo episodio.
CLICCATE QUI per leggere le dichiarazioni di Neil Marshall.
Potete scoprire, votare e commentare tutti gli episodi di Constantine sul nostro Episode 39 a QUESTO LINK.
Fonte: ComicBookMovie