News

Constantine – Ecco Jim Corrigan (alias lo Spettro) in alcune immagini ufficiali

Pubblicato il 13 novembre 2014 di Lorenzo Pedrazzi

Venerdì 21 novembre andrà in onda il quinto episodio di Constantine: intitolato Danse Vaudou, mostrerà il debutto dell’attore irlandese Emmett Scanlan nel ruolo di Jim Corrigan, poliziotto di New Orleans che i lettori dei fumetti conoscono come lo Spettro, spirito vendicatore con poteri quasi divini. Questa trasformazione potrebbe verificarsi anche nello show, ammesso che resista abbastanza a lungo.
Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere le immagini:

A New Orleans, Constantine (Matt Ryan) dimostra di sapere molte cose a proposito di una sequela di crimini, e questo lo mette nei guai col detective Jim Corrigan (Emmett Scanlan). John poi dovrà formare una difficile alleanza con Papa Midnite (Michael James Shaw) quando un rito voodoo – che mette in comunicazione i vivi con i propri cari estinti – una piega mortale.

Vi ricordo che Constantine è sviluppato da David S. Goyer (Blade, Il Cavaliere Oscuro, L’Uomo d’Acciaio) e Daniel Cerone (Dexter, The Mentalist) a partire dal fumetto Hellblazer della DC/Vertigo. Per chi non lo conoscesse, John Constantine (Matt Ryan) è una sorta di investigatore del sovrannaturale, scaltro, ironico e un po’ bastardo, che combatte demoni e altre creature basandosi sulla sua astuzia e sulle sue conoscenze dell’occultismo, affiancato da Zed (Angelica Celaya) e da altri alleati.

CLICCATE QUI per leggere la recensione dell’episodio pilota.

CLICCATE QUI per leggere la recensione del secondo episodio.

CLICCATE QUI per leggere la recensione del terzo episodio.

CLICCATE QUI per leggere le dichiarazioni di Neil Marshall.

Potete scoprire, votare e commentare tutti gli episodi di Constantine sul nostro Episode 39 a QUESTO LINK.

Fonte: IGN via (ComicBookMovie)