Attenzione, attenzione! Il sogno di trascorrere una giornata sul set di The Vampire Diaries accanto a Ian Somerhalder (il bel Damon Salvatore) oggi si può realizzare! Come? Grazie ad un’iniziativa della fondazione animalista di Ian, la Ian Somerhalder Foundation! Scopri come!
Ian Somerhalder ha sempre avuto a cuore la vita degli animali su questo pianeta e di tutte le creature bisognose di aiuto. Per questo l’attore ha fondato la Ian Somerhalder Foundation che lancia ora una nuova fantastica iniziativa come spiega Ian stesso in questo video:
Donando un minimo di 10 dollari alla fondazione, in qualunque parte del mondo voi siate, vincerete un biglietto aereo per Atlanta dove cenerete in compagnia di Ian Somerhalder e sarete poi condotte sul set di The Vampire Diaries per girare con lui una scena!
Inoltre chiunque faccia una donazione riceverà una cartolina digitale di ringraziamento da Ian e più alta sarà la donazione più grandi saranno i gadget che vi verranno consegnati, tra questi una maglietta, una felpa, un poster firmato da Ian, dodici rose nere con un biglietto personale di Ian e addirittura una telefonata dal vostro idolo!
Se avete voglia di tentare la fortuna di trascorrere del tempo con lo splendido Damon Salvatore non dovete far altro che andare sul sito della fondazione qui e fare la donazione. Attenzione però perché avrete tempo solo per altri 7 giorni!
Noi stiamo per fare la donazione e voi???