L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Con Ian Somerhalder sul set di The Vampire Diaries? Ecco come fare!

Di

Attenzione, attenzione! Il sogno di trascorrere una giornata sul set di The Vampire Diaries accanto a Ian Somerhalder (il bel Damon Salvatore) oggi si può realizzare! Come? Grazie ad un’iniziativa della fondazione animalista di Ian, la Ian Somerhalder Foundation! Scopri come!

ian-somerhalder-vampire-diaries

Ian Somerhalder ha sempre avuto a cuore la vita degli animali su questo pianeta e di tutte le creature bisognose di aiuto. Per questo l’attore ha fondato la  Ian Somerhalder Foundation che lancia ora una nuova fantastica iniziativa come spiega Ian stesso in questo video:

Donando un minimo di 10 dollari alla fondazione, in qualunque parte del mondo voi siate, vincerete un biglietto aereo per Atlanta dove cenerete in compagnia di Ian Somerhalder e sarete poi condotte sul set di The Vampire Diaries per girare con lui una scena!

Inoltre chiunque faccia una donazione riceverà una cartolina digitale di ringraziamento da Ian e più alta sarà la donazione più grandi saranno i gadget che vi verranno consegnati, tra questi una maglietta, una felpa, un poster firmato da Ian, dodici rose nere con un biglietto personale di Ian e addirittura una telefonata dal vostro idolo!

Se avete voglia di tentare la fortuna di trascorrere del tempo con lo splendido Damon Salvatore non dovete far altro che andare sul sito della fondazione qui e fare la donazione. Attenzione però perché avrete tempo solo per altri 7 giorni!

Noi stiamo per fare la donazione e voi???


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.