La sesta stagione di Community, che verrà trasmessa nel 2015 sulla piattaforma on-line di Yahoo Screen dopo la cancellazione da parte di NBC, ha aggiunto altri due attori al suo cast: si tratta di Martin Mull (Sabrina – Vita da strega, Due uomini e mezzo, Arrested Development, Dads) e Lesley Ann Warren (Secretary, Will & Grace, Desperate Housewives, jOBS), che interpreteranno i genitori di Britta.
George e Deb Perry, questi i loro nomi, compariranno nel secondo episodio, ma non è chiaro quale ruolo giocheranno nella storia, né che tipo di rapporto intrattengono con la figlia: Britta si è sempre atteggiata da ragazza ribelle, con una mentalità liberale e hippie, ma non ci sarebbe da stupirsi se i suoi genitori appartenessero a una placida e indifferente “classe media”. Possiamo quindi aspettarci dei contrasti? È probabile. Anche perché la nostra amata Britta finirà per… “brittare” la situazione, come al solito.
Di recente, la serie ha scritturato anche Paget Brewster e Keith David per due ruoli regolari.
Le riprese della sesta stagione di Community cominceranno questo autunno. Nel cast figureranno Joel McHale, Gillian Jacobs, Alison Brie, Danny Pudi, John Oliver, Jim Rash e Ken Jeong (ancora nessuna notizia circa un eventuale ritorno di Donald Glover), mentre lo showrunner sarà ancora il creatore della serie, Dan Harmon.
CLICCATE QUI per vedere il trailer che annuncia la sesta stagione.
CLICCATE QUI per la notizia sul ritorno dei fratelli Russo alla regia.
CLICCATE QUI per alcune anticipazioni di Jim Rash sulla sesta stagione.
CLICCATE QUI per la recensione del finale della quinta stagione.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Community sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonte: Entertainment Weekly