L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Community – Paget Brewster e Keith David si uniscono al cast della sesta stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

brewster-david-copertina

La sesta stagione di Community, che verrà trasmessa nel 2015 sulla piattaforma on-line di Yahoo Screen dopo la cancellazione da parte di NBC, ha aggiunto due interpreti regolari al suo cast: si tratta di Paget Brewster (Friends, American Dad, Criminal Minds) e Keith David (Platoon, Crash, Tutti pazzi per Mary), entrambi già legati alla serie di Dan Harmon.

Paget Brewster, già apparsa in un episodio della quarta stagione, tornerà per prestare il volto a un altro personaggio: Francesca “Frankie” Dart, una consulente assoldata per rinnovare e migliorare il Greendale Community College. Keith David, che invece fu il narratore dell’epocale guerra tra il fortino di cuscini e quello di coperte nella stagione 3, avrà il ruolo di Elroy Patashnik, uno scienziato in pensione che decide di iscriversi a Greendale. I loro personaggi aiuteranno a riempire il vuoto lasciato da Yvette Nicole Brown (che ha abbandonato la serie per assistere suo padre), Jonathan Banks (che ha preferito dedicarsi a Better Call Saul) e Donald Glover (che si sta concentrando sulla sua carriera musicale).

Le riprese della sesta stagione di Community cominceranno questo autunno. Nel cast figureranno Joel McHale, Gillian Jacobs, Alison Brie, Danny Pudi, John Oliver, Jim Rash e Ken Jeong (ancora nessuna notizia circa un eventuale ritorno di Donald Glover), mentre lo showrunner sarà ancora il creatore della serie, Dan Harmon.

CLICCATE QUI per vedere il trailer che annuncia la sesta stagione.

CLICCATE QUI per la notizia sul ritorno dei fratelli Russo alla regia.

CLICCATE QUI per alcune anticipazioni di Jim Rash sulla sesta stagione.

CLICCATE QUI per la recensione del finale della quinta stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Community sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: TV Guide (via Entertainment Weekly)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni tornerà su Disney+ con la stagione 2 28 Settembre 2021 - 21:15

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni (The Mysterious Benedict Society) tornerà su Disney+ con la seconda stagione, è ufficiale.

Netflix sta pensando a degli spin-off di Stranger Things? 28 Settembre 2021 - 20:44

La quarta stagione di Stranger Things è stata presentata durante l’evento Netflix TUDUM. Intanto si pensa al futuro della serie e sembra che i piani prevedano anche degli spin-off.

What If…? si concluderà con un episodio crossover 28 Settembre 2021 - 20:30

Alcuni degli eroi che abbiamo visto nella serie si uniranno per sconfiggere Ultron. Ecco intanto il promo dell'episodio 8

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.