La sesta stagione di Community, che verrà trasmessa nel 2015 sulla piattaforma on-line di Yahoo Screen dopo la cancellazione da parte di NBC, ha aggiunto due interpreti regolari al suo cast: si tratta di Paget Brewster (Friends, American Dad, Criminal Minds) e Keith David (Platoon, Crash, Tutti pazzi per Mary), entrambi già legati alla serie di Dan Harmon.
Paget Brewster, già apparsa in un episodio della quarta stagione, tornerà per prestare il volto a un altro personaggio: Francesca “Frankie” Dart, una consulente assoldata per rinnovare e migliorare il Greendale Community College. Keith David, che invece fu il narratore dell’epocale guerra tra il fortino di cuscini e quello di coperte nella stagione 3, avrà il ruolo di Elroy Patashnik, uno scienziato in pensione che decide di iscriversi a Greendale. I loro personaggi aiuteranno a riempire il vuoto lasciato da Yvette Nicole Brown (che ha abbandonato la serie per assistere suo padre), Jonathan Banks (che ha preferito dedicarsi a Better Call Saul) e Donald Glover (che si sta concentrando sulla sua carriera musicale).
Le riprese della sesta stagione di Community cominceranno questo autunno. Nel cast figureranno Joel McHale, Gillian Jacobs, Alison Brie, Danny Pudi, John Oliver, Jim Rash e Ken Jeong (ancora nessuna notizia circa un eventuale ritorno di Donald Glover), mentre lo showrunner sarà ancora il creatore della serie, Dan Harmon.
CLICCATE QUI per vedere il trailer che annuncia la sesta stagione.
CLICCATE QUI per la notizia sul ritorno dei fratelli Russo alla regia.
CLICCATE QUI per alcune anticipazioni di Jim Rash sulla sesta stagione.
CLICCATE QUI per la recensione del finale della quinta stagione.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Community sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonte: TV Guide (via Entertainment Weekly)