L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cinquanta Sfumature di Grigio – Un sensuale morso nel nuovo poster (2 giorni al trailer!)

Di Leotruman

fifty shades cinquanta

Siamo in attesa del nuovo full trailer di Cinquanta Sfumature di Grigio, l’adattamento cinematografico del bestseller ad alto tasso erotico firmato dalla scrittrice inglese E. L. James (sotto lo pseudonimo di Erika Leonard), che sarà trasmesso giovedì sera sul canale americano ABC durante il nuovo episodio di Scandal.

Dopo il breve videoassaggio da 15 secondi, ecco arrivare un nuovo teaser poster italiano che mostra la protagonista, la studentessa Anastasia Steele (interpretata da Dakota Johnson), mentre si morde il labbro. Nel romanzo della Leonard la frase “Non morderti il labbro” detta dal protagonista Christian alla giovane Anastasia è ricorrente (non a caso l’hashtag #NonMordertiIlLabbro).

Mr. Grey è pronto a riceverla…

c9153dc0-69bf-11e4-ba0e-134affd61387_50-sfumature-di-grigio-nuovo-poster-italiano

Nel cast di Cinquanta Sfumature di Grigio è Jamie Dornan ad interpretare l’affascinante Christian Grey, il miliardario plaboy che nasconde più di una perversione sessuale…

Per maggiori informazioni sul film potete consultare i seguenti link:

– Non ci sarà il nudo integrale di Jamie Dornan
– Christian Grey è tornato sul set per delle riprese aggiuntive
– Una nuova foto per il compleanno di Anastasia

La regia del film è stata affidata a Sam Taylor-Johnson, nota per aver diretto Nowhere Boy e moglie dell’attore Aaron Taylor-Johnson (Kick-Ass, Godzilla, Avengers). L’uscita di Cinquanta Sfumature di Grigio è stata fissata nelle sale americane il 13 febbraio 2015 e in Italia un giorno prima, il 12 febbraioQUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: Yahoo


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.