Nel momento in cui abbiamo saputo del coinvolgimento di Ben Affleck in Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L’Uomo d’Acciao diretto da Zack Snyder, abbiamo tutti quanti espresso la nostra opinione. Le dichiarazioni più attese erano però quelle del regista della saga del Cavaliere Oscuro Christopher Nolan, che ha recentemente fatto il suo ingresso nelle sale italiane con Interstellar e che in questo progetto figura come produttore esecutivo. A quanto pare anche Nolan è convinto che Affleck sarà in grado di rendere giustizia all’Uomo Pipistrello:
Sono coinvolto in questo progetto solo a titolo consultivo, come produttore esecutivo, quindi non sto partecipando alla lavorazione giorno per giorno. Quando mi hanno detto che Ben era intenzionato a farlo ho pensato: “Wow, che emozione!”. Stiamo parlando dell’uomo che ha vinto il premio per il Miglior Film sia come regista che come attore e ho pensato che sarebbe stato grandioso averlo a bordo. Penso che sia dotato di grandissimo talento e non vedo l’ora di vedere cosa faranno Zack e Ben insieme.
Per maggiori informazioni sul film, e in particolare su Ben Affleck, potete consultare i seguenti link:
– Batman v Superman: Dawn of Justice – Ecco Wonder Woman e la descrizione del primo video!
– Batman v Superman – Svelata l’età di Bruce Wayne nel film!
– Ecco Ben Affleck nei panni di Batman accanto alla sua Batmobile!
– Batman vs. Superman: Ben Affleck ha superato la prova costume?
– Ben Affleck è ‘Sad Batman’: ed è subito meme
Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.
Fonte: The Daily Beast