L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chris Pratt sarebbe disposto ad apparire in Agents of S.H.I.E.L.D.

Di Lorenzo Pedrazzi

Guardians-of-the-Galaxy-Chris-Pratt-as-Star-Lord

Mentre Parks and Recreation si prepara a debuttare con la sua settima e ultima stagione, Chris Pratt si sta costruendo una sfolgorante carriera hollywoodiana, esplosa quest’anno con i suoi ruoli da protagonista in The LEGO Movie (come doppiatore) e Guardiani della Galassia, ma pronta a continuare sulla stessa strada anche nel 2015, quando apparirà come interprete principale di Jurassic World.

In ogni caso, il personaggio di Star-Lord in Guardiani della Galassia gli ha garantito un ruolo importante anche nell’universo cinematografico Marvel, le cui connessioni cross-mediali offrono molte possibilità di camei e apparizioni straordinarie. A tal proposito, durante una conferenza stampa per presentare l’ultima iterazione di Parks and Recreation, Zap2it ha chiesto all’attore se sarebbe disponibile ad apparire nella seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., ora che la sua agenda sarà più libera. La risposta di Chris Pratt è stata la seguente:

Non lo escluderei. La decisione starebbe alla Marvel, ma se avesse senso per lo show e per la storia, sì, certo.

Sia chiaro, però, che si tratta di una possibilità molto remota, soprattutto perché Star-Lord si trova in un’altra galassia, e le sue avventure sono collegate solo tangenzialmente a quelle dello S.H.I.E.L.D. e dei Vendicatori; inoltre, la serie Marvel si sta dirigendo in una direzione diversa, quella degli Inumani. Però, chissà: un cameo di Star-Lord gioverebbe sicuramente agli ascolti dello show, e lo stesso vale per un’eventuale comparsata di Tony Stark. D’altra parte, Robert Downey Jr. ha già dichiarato che sarebbe disponibile in tal senso.

shield-2-poster-copertina

Vi ricordo che la seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. comprende molte guest star, fra cui Kyle MacLachlan nel ruolo del padre di Skye; Lucy Lawless in quello dell’agente Isabelle Hartley; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Reed Diamond in quello di Daniel Whitehall alias Kraken; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Simon Kassianides in quello di Bakshi; e Brian Patrick Wade in quello dell’Uomo Assorbente.

CLICCATE QUI per la recensione del settimo episodio della serie.

CLICCATE QUI per le speculazioni sull’inizio della Civil War.

CLICCATE QUI per la notizia sul possibile arrivo di Speedball nella serie.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.