Mentre Parks and Recreation si prepara a debuttare con la sua settima e ultima stagione, Chris Pratt si sta costruendo una sfolgorante carriera hollywoodiana, esplosa quest’anno con i suoi ruoli da protagonista in The LEGO Movie (come doppiatore) e Guardiani della Galassia, ma pronta a continuare sulla stessa strada anche nel 2015, quando apparirà come interprete principale di Jurassic World.
In ogni caso, il personaggio di Star-Lord in Guardiani della Galassia gli ha garantito un ruolo importante anche nell’universo cinematografico Marvel, le cui connessioni cross-mediali offrono molte possibilità di camei e apparizioni straordinarie. A tal proposito, durante una conferenza stampa per presentare l’ultima iterazione di Parks and Recreation, Zap2it ha chiesto all’attore se sarebbe disponibile ad apparire nella seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., ora che la sua agenda sarà più libera. La risposta di Chris Pratt è stata la seguente:
Non lo escluderei. La decisione starebbe alla Marvel, ma se avesse senso per lo show e per la storia, sì, certo.
Sia chiaro, però, che si tratta di una possibilità molto remota, soprattutto perché Star-Lord si trova in un’altra galassia, e le sue avventure sono collegate solo tangenzialmente a quelle dello S.H.I.E.L.D. e dei Vendicatori; inoltre, la serie Marvel si sta dirigendo in una direzione diversa, quella degli Inumani. Però, chissà: un cameo di Star-Lord gioverebbe sicuramente agli ascolti dello show, e lo stesso vale per un’eventuale comparsata di Tony Stark. D’altra parte, Robert Downey Jr. ha già dichiarato che sarebbe disponibile in tal senso.
Vi ricordo che la seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. comprende molte guest star, fra cui Kyle MacLachlan nel ruolo del padre di Skye; Lucy Lawless in quello dell’agente Isabelle Hartley; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Reed Diamond in quello di Daniel Whitehall alias Kraken; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Simon Kassianides in quello di Bakshi; e Brian Patrick Wade in quello dell’Uomo Assorbente.
CLICCATE QUI per la recensione del settimo episodio della serie.
CLICCATE QUI per le speculazioni sull’inizio della Civil War.
CLICCATE QUI per la notizia sul possibile arrivo di Speedball nella serie.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonte: ComicookMovie