L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chris Pratt protagonista di Cowboy, Ninja e Vichinghi?

Di Valentina Torlaschi

Chris Pratt COWBOY NINJA VIKING

Nell’orami lontano 2010 la Disney aveva acquistato i diritti per una trasposizione sul grande schermo di Cowboy Ninja Viking, ovvero la graphic novel scritta da AJ Lieberman e disegnata da Riley Rossmo, pubblicata nel 2009 dalla Image Comics. Lo studio aveva poi ingaggiato gli sceneggiatori di Zombieland Paul Wernick e Rhett Reese per scrivere questo adattamento ma poi la loro versione venne giudicata “troppo audace” e il progetto venne non messo in cantiere. A quel punto entrò in gioco la Universal che acquistò i diritti del fumetto e che assoldò Marc Forster (World War Z) alla regia; anche lì, tuttavia, nulla si concretizzò e su Cowboy Ninja Viking calò il silenzio. Almeno fino a oggi…

Collider riporta infatti la notizia che Cowboy Ninja Viking sarebbe tornato in produzione con Chris Pratt (Guardiani della Galassia e prossimamente in Jurassic World) nei panni del protagonista, ovvero lo schizofrenico omicida Duncan. La storia del fumetto è infatti quella di un uomo con disordine della personalità multipla, che viene addestrato per diventare un temibile assassino in grado di utilizzare tre abilità diverse: Cowboy, Ninja e Vichingo. Ma la cosa non va per il verso giusto e il killer decide di abbattere l’organizzazione che l’ha creato. Da quel che si legge sul sito, l’attore apparirà fisicamente molto diverso a seconda delle personalità (Cowboy, Ninja e Vichingo) che assumerà: una bella prova attoriale per Pratt che ultimamente tanto si sta facendo apprezzare dal pubblico.

Ancora non è chiaro quali saranno le tempistiche di realizzazione del film, né chi sarà a dirigerlo. Vi faremo sapere.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.