L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chris Hemsworth, è lui l’uomo più sexy del mondo!

Di Valentina Torlaschi

Chris-Hemsworth sexy

Classe 1983, l’australiano Chris Hemsworth è l’uomo più sexy del mondo. La decisone inequivocabile è stata presa dal magazine People che ha incoronato l’attore noto al grande pubblico per il ruolo di Thor, il re del Tuono dei cinecomic Marvel, come l’essere vivente di sesso maschile più sensuale della Terra.

23492C6C00000578-2840362-image-291_1416375091628

L’annuncio è stato in diretta dal Jimmy Kimmel Live e qui sotto potete vedere il video con guest star, ovviamente, il sexy Chris il quale ha confessato di aver imparato l’arte della sensualità dal collega e grande amico Matt Damon:

Oltre al ruolo di Thor, Chris Hemsworth si è fatto apprezzare negli ultimi anni in Biancaneve e il cacciatore e soprattutto in Rush di Ron Howard dove ha magistralmente vestito i panni del pilota di Formula 1 James Hunt, ovvero eterno rivale dell’austriaco Niki Lauda (Daniel Bruhl). Prossimamente lo attendiamo con ansia nel thriller del maestro Michael Mann Blackhat, poi in In the Heart of the Sea ancora diretto da Ron Howard e ovviamente nelle pellicole Marvel dove tornerà a essere il dio del tuono: il primo appuntamento è con Avengers: Age of Ultron.

Fonte: DailyMailUK


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Venezia 78: Teaser trailer di Inu-Oh di Masaaki Yuasa, in uscita nel 2022 27 Luglio 2021 - 18:33

Dopo Ping Pong Masaaki Yuasa e Taiyo Matsumoto tornano a collaborare di nuovo insieme, questa volta per il musical Inu-Oh che verrà presentato in anteprima mondiale a Venezia 78. Inoltre il resoconto della presentazione ad Annecy 2020

Com’è bella l’avventura: la recensione di Jungle Cruise 27 Luglio 2021 - 18:01

Jungle Cruise rielabora i vecchi film d'avventura con una sensibilità contemporanea, dimostrando di aver appreso la lezione dei primi Pirati dei Caraibi.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.