L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chadwick Boseman: «Ecco come si sto preparando per essere Black Panther»

Di Valentina Torlaschi

Chadwick Boseman black panther

Tra i numerosi prossimi cinecomic in arrivo, uno su cui c’è una grande curiosità è quello dedicato a Black Panther: un progetto molto richiesto dai fan, di quelli che lo Studio è riuscito a tenere nascosto per diverso tempo e che quindi ha un ulteriore carica di attrazione. Questa pellicola approderà nei cinema il 3 novembre 2017 e come protagonista è stato scelto protagonistaChadwick Boseman, ossia l’attore americano che è stato molto apprezzato da pubblico e critica nel biopic su Jackie Robinson tra i campi di baseball 42 (in Italia uscito in direct to digital su iTunes) e in Get on Up – La storia di James Brown dove ha vestito in perfetto mimetismo i panni del “Re del Soul” James Brown.

Mentre sfilava sul tappeto rosso degli Hollywood Film AwardsChadwick Boseman è stato fermato dai giornalisti che ovviamente gli anno chiesto qualche dettaglio in più sul suo ruolo di Black Panther. Ecco le dichiarazioni dell’attore:

Mi vedrete nei panni di Black Panther già in Captain America: Civil War: ci stiamo preparando già da ora, anche se il prossimo film che girerò è un altro, ovvero A Message From the King. Quando mi hanno comunicato che ero stato scelto per Black Panther l’ho potuto dire solo ad amici stretti: dovevo mantenere il segreto, e dunque non è che potessi fare molto per prepararmi alla parte senza essere scoperto. È stato dopo l’ufficializzazione dell’annuncio che ho potuto finalmente festeggiare con la gente e iniziare a prepararmi. Come già detto, il mio prossimo film sarà A Message From the King: quindi ora mi sto focalizzando per quel ruolo ma in qualche modo ci sono dei legami tra questa pellicola e Black Panther…

In A Message From the King, Chadwick Boseman vestirà i panni di un uomo sudafricano: forse, il legame con Black Panther deriva dall’usare lo stesso accento anche per T’Challa. Per scoprirlo dobbiamo aspettare la prima apparizione dell’eroe che sarà in Captain America: Civil War  la cui release è fissata per il 6 maggio 2016. Il cinecomic dedicato a Black Panther uscirà invece il 3 novembre 2017.

QUI la nostra guida completa ai 10 cinecomic della Fase 3 del MCU, da Ant-Man a Avengers: Infinity War

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.