L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

# Catfight! Una nuova commedia teen dal regista di Mean Girls!

Di

Mark Waters è stato scelto per dirigere # Catfight! Una nuova commedia teen sul bullismo a scuola, sulle api regine e sulle ragazze insicure! Dopo il famosissimo Mean Girls e Vampire Academy, Mark Waters torna a dirigere una commedia per adolescenti che si preannuncia molto gustosa!

catfight mean girlsLa sceneggiattura di # Catfight è di Amelie Gillette e parla di una studentessa molto insicura, Lucy, figlia di una mamma single, che ottiene una borsa di studio per andare al college dei suoi sogni. Una scuola di elite dove potrà concludere gli anni delle superiori e dove ha intenzione di reinventarsi chiudendo con il suo passato.

Il giorno del colloquio con il college Lucy scopre che il ragazzo con il quale sta uscendo ha una ex psicotica. Lei arriva per sfidare la ragazza a botte dopo scuola. Lucy si trova a doversi far accettare al college prima di affrontare la sfida. Forse riuscirà anche a battere la sua folle rivale e ottenere una vendetta per tutti i ragazzi che subiscono atti di bullismo.

DEMI LOVATO mean stinksChissà chi interpreterà la parte di Lucy? Voi chi ci vedreste bene? Demi Lovato?  E nella parte della ex fidanzata psicopatica? Magari Miley Cyrus? O Ariana Grande? Fatevi sentire nei commenti!

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.