Captain America: The Winter Soldier come un B-movie anni ’80? Sarebbe così! [VIDEO]

Captain America: The Winter Soldier come un B-movie anni ’80? Sarebbe così! [VIDEO]

Di Valentina Torlaschi

Captain_America-_The_Winter_Soldier_66

Dopo l’ottimo successo registrato nelle sale (siamo a 714 milioni di dollari di incasso mondiale) Captain America: The Winter Soldier è ora anche oggetto di una sorta di “remake”. L’utente di Youtube ChiefBrodyRules ne ha fatto una sorta di rivisitazione come thriller politico anni ’80, con la tipica grana visiva da vhs, musiche e toni enfatici da B-movie. Ecco il video:

Nella versione originale questo secondo capitolo dedicato al super-soldato a stelle e strisce è ambientato nella Washington odierna e ci portava sue anni dopo gli eventi di New York e di Avengers: Cap America doveva affrontare il potentissimo e letale Soldato d’Inverno (Sebastian Stan). Ad aiutarlo, la sensuale e ambigua Vedova Nera (Scarlett Johansson).

Di seguito la trama ufficiale:

Dopo i catastrofici eventi di New York accaduti in The Avengers, il film Marvel Captain America: The Winter Soldier vede Steve Rogers, alias Captain America, vivere tranquillamente la sua vita a Washington D.C., nel tentativo di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. viene attaccato, Steve viene coinvolto in una rete di intrighi che minacciano di mettere a rischio le sorti del mondo. Unendo le forze con Natasha Romanoff, alias Vedova Nera, Captain America lotta per smascherare una cospirazione in continua espansione respingendo killer professionisti inviati continuamente per chiudergli la bocca per sempre. Quando il reale obiettivo del perfido complotto viene rivelato, Captain America e Vedova Nera reclutano un nuovo alleato, il Falcon. Ma presto si troveranno ad affrontare un formidabile nemico inaspettato: il Soldato d’Inverno.

A completare il cast di Captain America: The Winter Soldierci sono anche Frank Grillo nei panni di Crossbones, Samuel L. Jackson in quelli dell’agente Nick Fury, poi Emily VanCamp, Robert Redford come Alexander Pierce ma anche Anthony Mackie in quelli di Falcon. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana. Qui il link per scaricare il film su iTunes.

Fonte: /Film

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI