Scendono in campi in difesa di Camila Cabello, cantante delle Fifth Harmony, la mamma e il suo ex Austin Mahone. I due giovani si sono lasciati da poco e sono apparsi articoli diffamatori su Camila che né la mamma, né Austin hanno lasciato impuniti…
Già deve essere stato brutto lasciarsi per Camila Cabello, visto che a quanto pare è stato Austin Mahone a chiudere la loro relazione, ma ancora peggio deve essere quando leggi sui giornali di gossip online che tutta la storia era una montatura e che ti sei fidanzata con un musicista solo per vendere più dischi.
È quello che è successo a Camila sul conto della quale corrono voci poco edificanti, e cioè che si sarebbe messa con Austin solo per vendere più dischi e che per questo Austin l’avrebbe lasciata… Ad alludere a ciò è stato il sito di gossip Hollywood Life. Al tweet che lanciava l’articolo ha risposto in primo luogo Austin Mahone:
Austin Mahone & Camila Cabello: The Shocking Reason They Broke Up http://t.co/BnPqAldwwY
— HollywoodLife (@HollywoodLife) November 26, 2014
(@HollywoodLife è la ragione più ridicola che io abbia mai sentito… nulla a che fare con quello che è accaduto veramente. Vorrei sapere con che informatori parlate.)
Ma è anche la mamma di Camila stessa che prende parola su twitter e accusa la rivista e dice: “@HollywoodLife Ho asciugato più lacrime nei giorni scorsi che in tutta la sua vita, per favore non cominciate con queste atrocità.” E poi: “@HollywoodLife davvero pensate che Camila abbia usato il suo primo amore per vendere un video? Dall’inizio alla fine questo articolo è una menzogna!”
Povera Camila! Cosa pensate di questi gossip senza controllo che circolano su Internet?