L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brenton Thwaites è il finalista per il ruolo di Henry in Pirati dei Caraibi 5

Di Marlen Vazzoler

Brenton-Thwaites

La ricerca per l’interprete di Henry, uno dei nuovi personaggi che entrerà a far parte del cast di Pirati dei Caraibi 5 (Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales), si è conclusa. Tre settimane fa vi avevamo svelato la shortlist che comprendeva Ansel Elgort (Colpa delle stelle), Taron Egerton (Kingsman: The Secret Service), Brenton Thwaites (The Giver, Maleficent), George Mackay (Pride), Mitchell Hope (Descendants) e Sam Keeley (In the Heart of the Sea) ora la Disney sembra aver scelto l’attore che interpreterà questo giovane soldato inglese.

Secondo una fonte di The Wrap lo studio è entrato in trattative con l’australiano Brenton Thwaites. Il ruolo sarà un equivalente di quello interpretato da Orlando Bloom (Will Turner) nei primi tre film e da Sam Claflin (Philip Swift) nel quarto.

Ricordiamo che Johnny Depp tornerà nei panni del Capitano Jack Sparrow. Javier Bardem è ancora in trattative per la parte del Capitano Brand, un fantasma che vuole vendicarsi di Sparrow perché lo ritiene responsabile della morte del fratello. Inoltre sta cercando un oggetto sovrannaturale che possa aiutarlo nella sua vendetta.
Ci si aspetta il ritorno di Geoffrey Rush nei panni del Capitano Barbossa, di Ian McShane in quelli de Capitano Edward “Barbanera” Teach, di Stephen Graham in quelli di Scrum e i potenziali cameo di Orlando Bloom e Keith Richards (il Capitano Teague).

Pirati dei Caraibi 5 vedrà le riprese iniziare a febbraio 2015. Come annunciato la produzione avrà luogo in Australia, nel Queensland, dove la Disney ha stretto un importante accordo con il Ministero della Arti del Governo da oltre 21 milioni di dollari. Alla regia troviamo Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli Oscar 2013. L’uscita è fissata per il 7 luglio 2017.

Fonti THR, The Wrap


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.