L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Blake Lively è immortale e non invecchia di un giorno per The Age of Adaline [TRAILER]

Di Valentina Torlaschi

the-age-of-adaline-trailer blake lively

Essere immortali non porta automaticamente la felicità. Anzi, può avvenire esattamente il contrario. Vivere all’infinito, veder crescere e invecchiare i propri figli, veder invecchiare i propri amanti, veder cambiare il mondo e non poter cambiare con esso può risultare molto doloroso. Il tema è stato trattato infinite volte (si pensi all’archetipo del vampiro) e ora il soggetto ridiventa film: The Age of Adaline.

Diretto da Lee Toland Krieger (Celeste & Jesse Forever), questo fantasy dal retrogusto romantico racconta la storia di una giovane donna di 29 anni che, negli anni ’30, rimane vittima di un incidente d’auto e da allora magicamente diventa immortale e non invecchia più: cercherà di mantenere il segreto che condivide solo con la figlia (Ellen Burstyn) che intanto però cresce e diventa più vecchia di lei. Ecco il primo trailer del film che vede nel cast anche Harrison Ford, Amanda Crew, Michiel Huisman e Kathy Baker.

The Age of Adaline uscirà nei cinema americani il 24 aprile 2015; in Italia non è ancora stata fissata una data d’uscita. Di seguito anche un poster:

The Age of Adaline - Poster USA

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Testa a testa tra Old e Snake Eyes 23 Luglio 2021 - 18:52

Old e Snake Eyes a testa a testa al box office USA dopo la anteprime di giovedì sera, ma il podio potrebbe essere usurpato da Black Widow e Space Jam: New Legends

L’Esorcista: David Gordon Green conferma che il suo sarà un sequel diretto dell’originale 23 Luglio 2021 - 18:00

Come sappiamo, David Gordon Green è pronto per proseguire il suo percorso nel cinema horror con L'Esorcista.

Ciné 2021: i listini Adler e Warner Bros. nella giornata di chiusura 23 Luglio 2021 - 17:52

Si chiude la manifestazione per addetti ai lavori del settore cinema, con importanti anticipazioni per la nuova stagione

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.