L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Big Hero 6: guarda l’immancabile cameo di Stan Lee in questo video!

Di Valentina Torlaschi

big hero 6 stan lee

Come ormai saprete dopo i tanti trailer e video che vi abbiamo mostrato in questi mesi, Big Hero 6 è un adorabile film d’animazione che racconta dell’amicizia unica e speciale tra un ragazzino intelligentissimo e Bymax ossia un robot molto particolare, bianco e tondeggiante, un po’ impacciato ma che, in caso di necessità, riesce a diventare potentissimo. Il film si preannuncia come uno dei cartoni animati di Natale più divertente, scatenato ed emozionante degli ultimi anni, e la critica, infatti, ne ha scritto: “Assolutamente incredibile! Fresco e originale. Magnifico, di cuore, qualcosa che è per sempre. È impossibile non innamorarsi di Baymax”.

Big Hero 6 nasce anche dalla collaborazione tra la Walt Disney Pictures e la Marvel (Big Hero 6 è un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics): non poteva mancare, allora, come accade per tutti i film tratti dai suoi fumetti, il cameo di Stan Lee. Nel video sotto potete vedere la comparsata del Presidente della Casa delle Idee oltre a una sua intervista in cui parla in maniera entusiasta del lavoro svolto con la Disney:

Realizzato in CGI, con uno stile molto vicino a quello dei fumetti, Big Hero 6, diretto da Don Hall, uscirà in 3D il 18 dicembre 2014 nei cinema italiani. Nel cast vocale troveremo Jamie Chung (vista in Sucker Punch e Sin City: A Dame to Kill For), Maya Rudolph (Le amiche della sposa, Turbo) e T.J. Miller. Qui trovate la pagina facebook italiana.

Big Hero 6 è stato presentato in anteprima mondiale al Tokyo International Film Festival: noi di Screenweek lo abbiamo visto e QUI trovate la nostra recensione. E inoltre, QUI la nostra descrizione di 20 minuti visti al Lucca Comics.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.