L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Big Hero 6 – Baymax diventa un robot velocissimo che sfreccia nei cieli nella nuova clip

Di Valentina Torlaschi

big hero 6

La critica ne ha scritto: “Assolutamente incredibile! Fresco e originale. Magnifico, di cuore, qualcosa che è per sempre. È impossibile non innamorarsi di Baymax”. E in effetti, a giudicare dal trailer e altri video visti sinora, Big Hero 6 si preannuncia come uno dei cartoni animati di Natale più divertente, scatenato ed emozionante degli ultimi anni. Un’ulteriore prova in questo senso arriva anche da questa nuova clip in cui troviamo il robottone Baymax che, grazie alla sua armatura, si trasforma in un vero super-eroe in grado di solcare i cieli a velocità altissime. Il film d’animazione targato Walt Disney Pictures racconta infatti dell’amicizia unica e speciale tra un ragazzino intelligentissimo e un robot molto particolare, bianco e tondeggiante, un po’ impacciato ma che, in caso di necessità, riesce a diventare potentissimo. Lui è Baymax!

Realizzato in CGI, con uno stile molto vicino a quello dei fumetti, Big Hero 6, diretto da Don Hall, uscirà in 3D il 18 dicembre 2014 nei cinema italiani. Nel cast vocale troveremo Jamie Chung (vista in Sucker Punch e Sin City: A Dame to Kill For), Maya Rudolph (Le amiche della sposa, Turbo) e T.J. Miller. Qui trovate la pagina facebook italiana.

Big Hero 6 è stato presentato in anteprima mondiale al Tokyo International Film Festival: noi di Screenweek lo abbiamo visto e QUI trovate la nostra recensione. E inoltre, QUI la nostra descrizione di 20 minuti visti al Lucca Comics.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.