Sono stati annunciati i candidati a persona dell’anno per Time Magazine. Tra tutti coloro che sono il lizza per il titolo che verrà assegnati dall’illustre mensile statunitense ci sono Beyoncé, Kim Kardashian e Taylor Swit. Chi otterrà il titolo di Persona dell’anno 2014?
Beyonce, Taylor Swift e Kim Kardashian hanno tutte una chanche di diventare Persona dell’Anno per TIME Magazine.
Le tre dive hanno tutte avubuone ragioni per ottenere questo titolo dalla famosa rivista. Chi sarà ad ottenerlo? Taylor Swift, che ha venduto oltre 1,3 milioni di copie del suo nuovo album “1989”, solo nella prima settimana di uscita, o Beyoncé che ha concluso il suo tour “On the Run” a settembre e che ora sta lavorando alla nuova musica? Oppure potrebbe essere Kim Kardashian a vincere il titolo considerato che è la personalità con più contatti del mondo sui social network. Come recita la copertina di uno dei numeri di quest’anno della rivista Time, è la donna che ha fatto furore su Internet.
Tra i numerosi altri can didati trovaimo anche Jennifer Lawrence, Papa Francesco, Angela Merkel, il Presidente statunitense Barak Obama, l’attore Cristopher Nolan e Vladimir Putin. Che strana competizione considerate le enormi differenze tra tutti questi personaggi! E voi chi votereste?