L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Benedict Cumberbatch e il suo “Gioco delle Imitazioni” [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

Benedict Cumberbatch s Celebrity Impressions   The Imitation Game   MTV After Hours   YouTube

Impegnato con il lancio promozionale di The Imitation Game, il grande Benedict Cumberbatch, star della serie TV Sherlock, villain di Into Darkness – Star Trek nonché futuro Doctor Strange, ha mostrato la sua versatilità durante una divertente intervista per MTV.

Tutto parte dal titolo del suo film, che tradotto sarebbe “Il Gioco delle Imitazioni”. L’intervistatore gli ha chiesto di imitare il maggior numero di star nel giro di un minuto e Cumberbatch ha accolto la sfida, impersonando di volta in volta Taylor Swift, Matthew McConaughey, Tom Hiddleston e molti altri. Qui sotto trovate il video:

In The Imitation Game, che ha vinto il prestigioso People’s Choice Award al Toronto International Film Festival e che arriverà nelle nostre sale il 1° gennaio 2015 grazie a Videa, Benedict Cumberbatch interpreta Alan Turing, matematico ed esperto di crittografia.

The Imitation Game - L'enigma di un genio Teaser Poster Italia

Il suo aiuto è stato fondamentale durante la Seconda Guerra Mondiale: ha infatti aiutato gli alleati a decifrare messaggio criptati che arrivavano dalla Germania. La sua figura è stata inoltre molto importante nella nascita dei primi computer. Ciononostante la sua gloria non è durata molto ed è finita nei primi anni ’50, quando ha dichiarato pubblicamente la propria omosessualità, finendo con il venire perseguitato dal governo inglese. Questa situazione insostenibile lo ha portato a compiere un gesto estremo, il suicidio.

Nel cast troviamo anche Matthew Goode, Mark Strong, Rory Kinnear, Charles Dance, Allen Leech e Matthew Beard.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Una featurette promette che non tutti ne usciranno vivi 27 Luglio 2021 - 8:45

La nuova featurette di The Suicide Squad promette che non tutti i personaggi ne usciranno vivi, parola di James Gunn e Viola Davis.

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.