Bella Thorne l’11 novembre a New York ha presentato l’uscita del suo romanzo “Autumn Falls”. Nel romanzo Bella Thorne attraverso la protagonista parla della dislessia che l’ha affetta a lungo e di come ha imparato a conviverci e superarla.
Bella Thorne era tutta in rosa alla presentazione del suo romanzo “Autumn Falls” avvenuta l’11 novembre scorso presso gli studi del Today Show a New York. La multiforme artista di 17 anni ha parlato del libro e della sua lotta con la dislessia.
Anche Bella Thorne, come altre artiste quali Demi Lovato e Selena Gomez, ha avuto qualcosa da combattere ed ora può raccontarlo al mondo ed essere un modello per chi come lei soffra dello stesso problema.
“Non è detto che lo supererai mai certamente. Non mentirò, non è facile.” Ha detto Bella Thorne: “Non dirò ai ragazzini che è facile… ci devi lavorare sopra duramente.”ha continuato a spiegare Bella parlando della dislessia.
Come è successo al personaggio del suo libro: “La dislessia è stata una sfida. Appare continuamente nel romanzo.”
Siamo contenti che Bella l’abbia superata, che l’abbia superata così tanto bene da poter arrivare a scrivere un romanzo! Siete curiosi di leggerlo? Noi sì tantissimo!