L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman v Superman – Superman salva Lois, la bacia e poi vola via

Di Marlen Vazzoler

Batman V Superman foto copia

Tra i nomi attaccati sulle porte delle roulotte del cast di Batman v Superman: Dawn of Justice, è stato avvistato quello della controfigura di Kahina, un personaggio noto soprattutto ai fan di Aquaman.

Nei fumetti è una veggente e un membro del gruppo The Others, una squadra incaricata di eliminare Black Manta. Prima di morire per mano del villain la donna vede che nel futuro Black Manta per poco non uccide Aquaman. Se ricordate si vocifera che Black Manta sia uno dei personaggi che comparirà nel film di Aquaman. Visto che è stata confermata la partecipazione di Jena Malone nel film, ma non è stato svelato il suo ruolo, c’è chi ipotizza che l’attrice potrebbe interpretare Kahina e non Carrie Kelly, la versione femminile di Robin. Al momento tutto è possibile, non avendo nessuna immagine o informazione che confermi una possibilità o un’altra. Tra i nomi avvistati c’è anche quello di Knyazev, che senza dubbio si riferisce al villain Anatoli Knyazev aka KGBeast. Nei fumetti Beast riesce a uccidere un senatore e il presidente Ronald Reagan, nonostante lo sforzo congiunto di Batman, della GCPD, del FBI e della CIA. Un extra aveva rivelato le riprese del funerale del presidente degli Stati Uniti sul set, quindi forse abbiamo trovato il nostro killer. The Others inoltre si scontrano diverse volte con KGBeast. Nel frattempo il globo crepato del Daily Planet è finalmente pronto per le riprese nella lobby dell’111 E Wacker.


Tra Clark St e Jackson, all’altezza del Federal building, ieri sono state spostate due gigantesche gru e i camion con i rig avvistati il giorno prima, per riprendere delle scene di volo. Di seguito potete vedere la lenta trasformazione di Chicago in Metropolis.

Lighting rigs being assembled on #BatmanVSuperman shooting location

Una foto pubblicata da Steve Tanner (@tannerman) on

 

Metropolis cab… Found some filming of #bvschicago @filming_chicago

Una foto pubblicata da @miscalainaeous on

Sul set non era presente la roulotte di Bruce, ma è stato avvistato prima il regista Zack Snyder

Sul set sono poi apparsi Henry Cavill nei panni di Superman e Amy Adams in quelli di Lois. Come potete vedere nelle prossime foto, sono state girate delle scene in cui l’attore indossa e non indossa il mantello.

 

 

In queste voto vediamo Superman abbracciare Lois

 

Ecco invece il momento del salvataggio

Il set è poi stato preparato per le scene di volo:


in cui è stato usato un elicottero

Ricapitolando, Superman salva Lois, la bacia e poi vola via. Ecco i video:

Video: Superman flying in Chicago. Un video pubblicato da Luis Gomez (@tribluis) on

 

 

Batman v Superman: Dawn of Justice, sempre diretto da Zack Snyder (già dietro la mdp de L’uomo d’acciaio), uscirà nelle sale il 23 marzo 2016. Il film vede nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, Gal Gadot come Wonder Woman, Jesse Eisenberg nelle vesti di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Inoltre, occhi aperti perché secondo le ultime voci un primissimo trailer potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, qui la nostra guida.

Fonti HenryCavillNews, JamesHillABC, DPIndetkar, tribluis, filming_chicago, Ernesto, miscalainaeous, jleon_guerrero, Teri Koebel, Josh, sun, RifahOdeh, GabbyMetivier, Aaron Morris, SuperheroReport


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Nuovo poster e immagini per la serie animata 29 Luglio 2021 - 10:45

Il nuovo poster di What If...? ritrae Uatu l'Osservatore, mentre Jeffrey Wright parla del suo episodio preferito e dell'emozione che ha provato sentendo la voce di Chadwick Boseman.

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.