L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman v Superman – Prime foto e possibili spoiler dal set di Chicago

Di Marlen Vazzoler

Batman-v-Superman-trio

Non sappiamo molto sul personaggio interpretato da Holly Hunter in Batman v Superman: Dawn of Justice. Si vocifera che vestirà i panni di un senatore degli Stati Uniti, e in quel caso molto probabilmente comparirà nell’importante scena d’azione ambientata a Washington DC.

Ma in una recente intervista realizzata dal Wall Street Journal l’attrice ha parlato un po’ del film fornendo qualche piccolo dettaglio.

“Ho delle scene con Superman. Ha un aspetto fenomenale. E vedere Ben [Affleck] e Henry [Cavill] insieme è alquanto formidabile. Sono dei fusti di masculinità”.

Per quanto riguarda il suo casting ha spiegato che il regista Zack Snyder le ha fatto un’offerta e l’ha trovata interessante.

“È stato davvero divertente far parte di una gigantesco e massiccio macchinario, guidato da Zack Snyder, che si trova completamente a suo agio in quel gigantesco e grandioso ambiente. La maggior parte delle persone avrebbero un esaurimento nervoso con quel tipo di pressione, e lui ne è affascinato”.

La produzione del film si è spostata a Chicago, e la troupe ha già cominciato a preparare le location in cui verrà girato il film.


In ben due report si parla di almeno una scena girata nel passato, in un casting call, e in questa dichiarazione di un extra

ATTENZIONE SPOILER


In cui si parla di un flashback girato con l’Alfred interpretato da Jeremy Irons e un giovane Bruce Wayne al funerale dei Wayne.

Un’altra scena girata dal suddetto extra invece era durante una parata ambientata a Washington DC. Interessante il fatto che metà stadio era circondato da schermi verdi molto alti. Cavill era sul set nei panni di Clarke, ma non ha girato con gli extra, quel giorno. La parata era per il funerale del presidente degli Stati Uniti.

La Hunter ha detto di aver girato delle scene con Superman, chissà se hanno a che fare con tutto questo.
FINE SPOILER

In attesa di avere maggiori informazioni al riguardo, vi ricordiamo che Batman v Superman: Dawn of Justice, sempre diretto da Zack Snyder (già dietro la mdp de L’uomo d’acciaio), uscirà nelle sale il 23 marzo 2016. Il film vede nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, Gal Gadot come Wonder Woman, Jesse Eisenberg nelle vesti di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Inoltre, occhi aperti perché secondo le ultime voci un primissimo trailer potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, qui la nostra guida.

Fonti filming_chicago, WSJ, JamesHill, SuperheroReport


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.