Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/11/batman-superman-1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman v Superman – Hans Zimmer chiama Junkie XL per le musiche, in più nuove foto dal set-cimitero

Batman v Superman – Hans Zimmer chiama Junkie XL per le musiche, in più nuove foto dal set-cimitero

Di Valentina Torlaschi

batman superman

Ecco qualche novità e qualche nuova immagine dal set per Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder con protagonisti Ben Affleck ed Henry Cavill nei panni dei due super-eroi del titolo.

La notizia riguarda le musiche. Come noto la colonna sonora sarà composta da Hans Zimmer, il quale ha però ora chiamato in aiuto anche il collega Junkie XL: Zimmer si occuperà dei temi legati a Superman mentre Junkie XL di quelli legati a Batman. Zimmer aveva infatti già lavorato alle musiche della trilogia di Batman di Nolan, e già nei mesi scorsi aveva ammesso che comporre le musiche di Superman vs Batman sarebbe stato assai difficile per lui. Difficile sarebbe stato infatti differenziare il lavoro richiesto per questo film da quello fatto in precedenza; difficile sarebbe stato non ripetersi. Con l’ingaggio di Junkie XL (noto per Mad Max: Fury Road, 300: L’alba di un impero) per l’universo sonoro di Batman si è trovata una soluzione ottimale.

Per le nuove foto, invece, ecco degli scatti rubati, purtroppo di bassa qualità, di Ben Affleck/Bruce Wayne nel cimitero di Smallville. La domanda che sorge spontanea è: perché Bruce Wayne è a Yorkville, Illinois, lo stesso luogo dove il padre Kent (Kevin Costner) è seppellito? In quel cimitero ci sono anche parenti della famiglia Wayne? Batman vuole rendere omaggio al padre di Superman? A quanto pare, sia Henry Cavill, che Diane Lane (Ma Kent), Laurence Fishburne (Perry White) che Amy Adams (Lois Lane) erano sul set.

141103-cemetery1

HTff2Ti

VWAkCp5

wmwrtNd

In attesa di avere maggiori informazioni al riguardo, vi ricordiamo che Batman v Superman: Dawn of Justice, sempre diretto da Zack Snyder (già dietro la mdp de L’uomo d’acciaio), uscirà nelle sale il 23 marzo 2016. Il film vede nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, Gal Gadot come Wonder Woman, Jesse Eisenberg nelle vesti di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Inoltre, occhi aperti perché secondo le ultime voci un primissimo trailer potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, qui la nostra guida.

Fonte: Collider, CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Twisted Metal: anche Neve Campbell entra nel cast 20 Maggio 2022 - 21:30

La star di Scream si unisce a un cast che conta già Anthony Mackie, Stephanie Beatriz e Thomas Haden Church

She-Hulk: 78 milioni di visualizzazioni in 24 ore per il trailer della serie Marvel 20 Maggio 2022 - 21:09

Il trailer di She-Hulk, la serie dei Marvel Studios con Tatiana Maslany, ha da poco fatto il suo debutto nel web ma ha già raggiunto un gran bel traguardo.

Love, Victor: il trailer della stagione 3, dal 15 giugno su Disney+ 20 Maggio 2022 - 21:00

La serie spin-off di Tuo, Simon arriverà tra meno di un mese con la stagione finale, in contemporanea con gli USA

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.