Balli e papere nella gag reel completa di Guardiani della Galassia

Balli e papere nella gag reel completa di Guardiani della Galassia

Di Marlen Vazzoler

chri-pratt-guardiani-della-galassia

Uno dei momenti più divertenti della gag reel di Guardiani della Galassia, che potete vedere nella sua interezza qui sotto, è senza dubbio la sfida di ballo tra Star-Lord e Ronan. James Gunn ha spiegato sul suo account facebook che questa scena improvvisata sul set non doveva far parte del film, ma è nata come scherzo nei confronti di Dave Bautista, l’interprete di Drax.

“Sono riuscito a mettere insieme ChrisLee PaceZoe e abbiamo deciso di ribaltare la situazione nello script. Dave è rimasto sorpreso come la folla quando Ronan improvvisamente ha accettato la sfida di ballo di Quill. Quando Dave stava ballando è stato semplicemente una persona sportiva. Nell’outtakes è possibile vedere tutta la folla che balla insieme. È stato uno dei miei momenti preferiti sul set”.

Il video fa parte degli extra del dvd e Blu-ray che nel mercato americano è in commercio dal 9 dicembre (e dal 18 novembre in digital download).

In questo breve video girato con il cellulare del regista, condiviso su facebook, vediamo invece Michael Rooker (Yondu) mentre balla con uno dei suoi giocattoli tra una ripresa e l’altra.

Su Twitter invece Gunn ha smentito uno dei presunti avvistamenti nel museo del Collezionista, quello di Beta Ray Bill


Gunn purtroppo non ha svelato il nome del personaggio che in realtà sta indossando un uniforme rossa.

Infine in uno speciale di GQ su Chris Pratt scopriamo che se Pratt avesse rifiutato il ruolo di Star-Lord nel film, al suo posto James Gunn avrebbe assunto la star di It’s Always Sunny in Philadelphia, Glenn Howerton.

“Glenn è arrivato un po’ più tardi. Ma c’era una buona possibilità che, se non avessi assunto Chris, avrei assunto in quel ruolo Glenn Howerton”.

Distribuito nei cinema americani il 1° agosto e nelle settimane-mesi successivi in moltissimi altri paesi del mondo (da noi in Italia è arrivato il 22 ottobre), Guardiani della Galassia si trova ancora nei nostri cinema: qui la programmazione. Il film segue le avventure del ladruncolo Peter Quill aka Star-Lord (Chris Pratt), la temibile soldatessa dalla pelle verde Gamora (Zoe Saldana), l’arrabbiatissimo e vendicativo Drax il Distruttore (Dave Bautista), il procione Rocket (Bradley Cooper ) e l’albero-uomo Groot (Vin Diesel). Dopo aver rubato una sfera misteriosa ambita da Ronan (che è potente villain con ambizioni che minacciano l’universo), Peter Quill si ritrova al centro di un’inesorabile caccia all’uomo. Per riuscire a sfuggire ai cacciatori di taglie, Quill decide dunque di allearsi con un gruppo di improbabili eroi, ossia i già citati Rocket, un procione pistolero, Groot un albero umanoide, la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Insieme diventano i Guardiani della Galassia anche perché quando Peter scopre la vera potenza insita nella sfera e la minaccia che essa rappresenta per il cosmo, dovrà fare del suo meglio per portare a termine un’ultima disperata missione per salvare il destino del mondo. Per tutte le curiosità del film seguite le News dal Blog mentre qui trovate la pagina Facebook italiana del film.

QUI il link per pre-ordinare il film su iTunes

Fonti James Gunn, siper-art, James Gunn, James Gunn, EW, GQ

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI