Cambio di programma in casa DreamWorks Animation: il film d’animazione B.O.O.: Bureau of Otherworldly Operations (che in italiano si chiamerà probabilmente B.U.U.: Base Operazioni Occulte) che era previsto in uscita nel giugno del 2015 è slittato a data da destinarsi.
Il film, diretto da Anthony Leondis racconta la storia di un fantasma incapace di incutere timore nella casa che gli è stata assegnata. Per imparare nuovamente come diventare spaventoso viene ripedito a “scuola”. Il BOO del titolo è l’ufficio delle Operazioni Trascendentali (BOO), l’agenzia governativa top-secret che impiega i fantasmi per proteggere gli esseri umani dai fantasmi cattivi. L’agente Jackson Moss e la sua partner Watts salveranno l’agenzia e il mondo da un attacco che minaccia di distruggerli per sempre. Una nuova avventura che sicuramente sarà apprezzata dagli spettatori più giovani. Ancora non sappiamo quando B.O.O.: Bureau of Otherworldly Operations sarà distribuito nei cinema, a meno che DreamWorks non pensi di farlo uscire in autunno invece che in estate, periodo già affollato di titoli d’animazione. Ma i fan della casa di Kung Fu Panda non hanno motivo di disperarsi: nel 2015 sono infatti previsti due nuovi titoli: Home (in uscita nelle sale americane il 27 marzo), divertente storia dell’amicizia tra una ragazzina e un alieno, e Kung Fu Panda 3, l’atteso ritorno delle avventure del Panda Poo che uscirà al cinema il 23 dicembre. Sotto potete vedere alcuni personaggi di B.O.O.: Bureau of Otherworldly Operations:
Quale personaggio dei film DreamWorks Animation piace di più ai vostri bimbi? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
B.O.O.: Bureau of Otherworldly Operations è diretto da Anthony Leondis. Per essere aggiornati sul film consultate il nostro database QUI. QUI potete trovare la nostra guida ai film della DreamWorks fino a 2018.