Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2014/6/10/Bureau_of_Otherworldly_Operations_Logo_Film_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
B.O.O., il nuovo film di DreamWorks Animation non uscirà nel 2015

B.O.O., il nuovo film di DreamWorks Animation non uscirà nel 2015

Di Redazione SW

Cambio di programma in casa DreamWorks Animation: il film d’animazione  B.O.O.: Bureau of Otherworldly Operations (che in italiano si chiamerà probabilmente B.U.U.: Base Operazioni Occulte) che era previsto in uscita nel giugno del 2015 è slittato a data da destinarsi.
Bureau of Otherworldly Operations Logo Film
Il film, diretto da Anthony Leondis racconta la storia di un fantasma incapace di incutere timore nella casa che gli è stata assegnata. Per imparare nuovamente come diventare spaventoso viene ripedito a “scuola”. Il BOO del titolo è l’ufficio delle Operazioni Trascendentali (BOO), l’agenzia governativa top-secret che impiega i fantasmi per proteggere gli esseri umani dai fantasmi cattivi. L’agente Jackson Moss e la sua partner Watts salveranno l’agenzia e il mondo da un attacco che minaccia di distruggerli per sempre. Una nuova avventura che sicuramente sarà apprezzata dagli spettatori più giovani. Ancora non sappiamo quando  B.O.O.: Bureau of Otherworldly Operations sarà distribuito nei cinema, a meno che DreamWorks non pensi di farlo uscire in autunno invece che in estate, periodo già affollato di titoli d’animazione. Ma i fan della casa di Kung Fu Panda non hanno motivo di disperarsi: nel 2015 sono infatti previsti due nuovi titoli:  Home (in uscita nelle sale americane il 27 marzo), divertente storia dell’amicizia tra una ragazzina e un alieno, e Kung Fu Panda 3, l’atteso ritorno delle avventure del Panda Poo che uscirà al cinema il 23 dicembre. Sotto potete vedere alcuni personaggi di B.O.O.: Bureau of Otherworldly Operations:
B.O.O.-Bureau-of-Otherworldly-Operations
Quale personaggio dei film DreamWorks Animation piace di più ai vostri bimbi? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
B.O.O.: Bureau of Otherworldly Operations è diretto da Anthony Leondis. Per essere aggiornati sul film consultate il nostro database QUI.  QUI potete trovare la nostra guida ai film della DreamWorks fino a 2018.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La serie Netflix con Arnold Schwarzenegger ha trovato un regista 23 Maggio 2022 - 21:45

La serie sarà incentrata su un padre e una figlia che scoprono di lavorare entrambi per la CIA dopo molti anni

Giustizia privata: in arrivo un sequel del film con Gerard Butler 23 Maggio 2022 - 21:15

Il sequel sarà scritto dallo stesso sceneggiatore dell'originale, Kurt Wimmer, e prodotto da Gerard Butler

More than I remember: L’anteprima europea ad Annecy 2022 23 Maggio 2022 - 21:09

La storia di Mugeni porta attenzione alla negazione della cittadinanza e alla crisi umanitaria che si sta verificando nel sud-est del Congo

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.