L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Austin Mahone e Camila Cabello delle Fifth Harmony confermano il loro amore

Di

Austin MahoneCamila Cabello delle Fifth Harmony hanno finalmente ufficializzato la loro storia d’amore; i due cantanti escono insieme da un po’, ma solo ora è pubblico.

ed8e54a5_2bf5_5e90_97e7_18843bf56ab3-223x300

Le voci su di una possibile relazione tra Austin Mahone e la cantante delle Fifth Harmony Camila Cabello circolavano da molto tempo; pochi giorni fa, però, il loro amore è diventato ufficiale. A confermarlo è stata proprio Camila durante un’intervista.

Le Fifth Harmony erano ospiti del programma tv Watch What Happens Live After Show e Andy Cohen ha chiesto chi di loro fosse fidanzata e se erano mai uscite con uno dei loro colleghi cantanti.

Schermata 2014-11-05 alle 14.55.10

A quel punto Camilla ha dovuto confessare di essere la “fidanzata di Mahone” come l’aveva chiamata il presentatore: “Ci conosciamo da molto tempo, da un anno e mezzo, ci siamo incontrati per la prima volta ad X Factor”.

“Come se non lo sapeste già” ha commentato poi su Twitter Austin Mahone quando le fan gli hanno fatto notare l’intervista delle Fifth Harmony; da quando sono “venuti allo scoperto” i due cantanti sono sempre più carini e sono stati anche fotografati andare in giro mano nella mano.

camila-cabello-austin-mahone-holding-hands

Austin e Camila sono entrambi molto impegnati a portare avanti le loro carriere e non riescono a passare molto tempo insieme, ma quest’estate hanno potuto unire lavoro e piacere quando le Fifth Harmony sono state scelte per aprire i concerti del collega in giro per gli USA.

Vi piacciono insieme Austin Mahone e Camila Cabello?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.