Ormai a pochi giorni dall’attesa uscita di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 stiamo scoprendo tutta la colonna sonora del film curata da Lorde. Dopo “All my Love” feat. Ariana Grande, ecco una commovente ballata cantata da Lorde: “Ladder Song”.
“Ladder Song” è una cover dell’omonimo brano dei Bright Eyes ed è stata inserita da Lorde nella colonna sonora da lei curata di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. La canzone secondo molti fan potrebbe essere legata ai momenti di Peeta e Katniss: una melodia melanconica che parla di traditori e di persone che “una volta erano miei amici”.
Una ballata intensa e triste riscaldata dalla voce profonda di Lorde:
Secondo noi questa colonna sonora è sempre più bella… dopo Yellow Flicker Beat’ e “All my love” feat. Ariana Grande, questo brano riconferma la qualità del lavoro svolto da Lorde per l’amata trilogia.
Dopo l’enorme successo di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco (864 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, e quasi 9 milioni di euro in Italia) la saga proseguirà dunque con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, che uscirà il 20 novembre in Italia, e poi con la parte 2 che arriverà nei cinema l’anno successivo, nel novembre 2015. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana. #IlCantoDellaRivolta #HungerGames #LaGhiandaiaèviva
//