L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Marc Guggenheim parla di Black Canary: è ancora lontana dal diventare un’eroina

Di Lorenzo Pedrazzi

blackcanary-copertina

Due settiane fa vi abbiamo mostrato le prime immagini di Laurel Lance (Katie Cassidy) con il costume di Black Canary, che debutterà nei prossimi episodi di Arrow per la gioia dei fan.

In effetti, i lettori dei fumetti DC aspettavano da tempo che Laurel indossasse la maschera del suo alter ego supereroistico, ma questo non significa che la giovane avvocatessa diventerà automaticamente un’eroina: il suo percorso sarà ben più lungo e arduo, come conferma il produttore esecutivo Marc Guggenheim a Entertainent Weekly. Ecco le sue dichiarazioni:

Solo perché indossi una maschera e un costume, non significa che sei un supereroe. Una maschera non fa di te un eroe. Siamo davvero all’inizio del viaggio di Laurel per diventare Black Canary, non alla fine per il solo fatto che indossa un costume.

Laurel dovrà quindi attraversare molte difficoltà:

Non è come Arrow, Arsenal o Diggle quando scendono in campo. Viene colpita, picchiata, ferita. Quando tira un pugno, non sempre si rende conto di ciò che fa. Quando salta da qualcosa, non atterra sempre sui due piedi. Come vigilante, è molto più realistica e grezza.

Insomma, è ancora presto per definirla “un’eroina”:

Sono restio persino a chiamarla “un’eroina” a questo punto, perché non credo che si sia ancora guadagnata quel titolo, anche se certamente lo desidera. Ci sarà un processo costante di evoluzione che la riguarda, nonostante lei ora indossi un costume.

Left Behind

Vi ricordo il cast di guest star che compare nella terza stagione di Arrow: fra gli altri, ci saranno Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat), Amy Gumenick (Cupid), Nick Tarabay (Captain Boomerang) e Matt Nable (Ra’s Al Ghul).

CLICCA QUI per vedere il trailer del cross-over con The Flash.

CLICCATE QUI per la notizia sul possibile arrivo della Justice League nel finale della stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Due settiane fa vi abbiamo mostrato le prime immagini di Laurel Lance (Katie Cassidy) con il costume di Black Canary, che debutterà nei prossimi episodi di Arrow per la gioia dei fan. In effetti, i lettori dei fumetti DC aspettavano da tempo che Laurel indossasse la maschera del suo alter ego supereroistico, ma questo non […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.