L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Marc Guggenheim parla di Black Canary: è ancora lontana dal diventare un’eroina

Di Lorenzo Pedrazzi

blackcanary-copertina

Due settiane fa vi abbiamo mostrato le prime immagini di Laurel Lance (Katie Cassidy) con il costume di Black Canary, che debutterà nei prossimi episodi di Arrow per la gioia dei fan.

In effetti, i lettori dei fumetti DC aspettavano da tempo che Laurel indossasse la maschera del suo alter ego supereroistico, ma questo non significa che la giovane avvocatessa diventerà automaticamente un’eroina: il suo percorso sarà ben più lungo e arduo, come conferma il produttore esecutivo Marc Guggenheim a Entertainent Weekly. Ecco le sue dichiarazioni:

Solo perché indossi una maschera e un costume, non significa che sei un supereroe. Una maschera non fa di te un eroe. Siamo davvero all’inizio del viaggio di Laurel per diventare Black Canary, non alla fine per il solo fatto che indossa un costume.

Laurel dovrà quindi attraversare molte difficoltà:

Non è come Arrow, Arsenal o Diggle quando scendono in campo. Viene colpita, picchiata, ferita. Quando tira un pugno, non sempre si rende conto di ciò che fa. Quando salta da qualcosa, non atterra sempre sui due piedi. Come vigilante, è molto più realistica e grezza.

Insomma, è ancora presto per definirla “un’eroina”:

Sono restio persino a chiamarla “un’eroina” a questo punto, perché non credo che si sia ancora guadagnata quel titolo, anche se certamente lo desidera. Ci sarà un processo costante di evoluzione che la riguarda, nonostante lei ora indossi un costume.

Left Behind

Vi ricordo il cast di guest star che compare nella terza stagione di Arrow: fra gli altri, ci saranno Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat), Amy Gumenick (Cupid), Nick Tarabay (Captain Boomerang) e Matt Nable (Ra’s Al Ghul).

CLICCA QUI per vedere il trailer del cross-over con The Flash.

CLICCATE QUI per la notizia sul possibile arrivo della Justice League nel finale della stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.