L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Il promo e la sinossi del sesto episodio: Guilty

Di Lorenzo Pedrazzi

arrow-3-poster-copertina

Mercoledì 12 novembre andrà in onda su The CW il sesto episodio della terza stagione di Arrow: intitolato Guilty, approfondirà l’inaspettato colpo di scena della puntata precedente, mentre Ted Grant viene sospettato di omicidio.

Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere il promo della puntata, diretta da Peter Leto su sceneggiatura di Erik Oleson e Keto Shimizu.

Dopo che un corpo viene trovato impiccato nella palestra Wildcat, Ted Grant (J.R. Ramirez) diventa il sospettato principale. Oliver (Stephen Amell) e Laurel (Katie Cassidy) discutono sull’innocenza di Ted. Parallelamente, nei flashback, quando Maseo (Karl Yune) ha bisogno che Oliver ricordi dove un uomo di China White ha nascosto alcune informazioni chiave, chiede a Tatsu (Rila Fukushima) di aiutarlo a recuperare la memoria. Roy (Colton Haynes) condivide un segreto con Felicity (Emily Bett Rickards).

Vi ricordo il cast di guest star che compare nella terza stagione di Arrow: fra gli altri, ci saranno Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat), Amy Gumenick (Cupid), Nick Tarabay (Captain Boomerang) e Matt Nable (Ra’s Al Ghul).

CLICCATE QUI per la notizia sul possibile arrivo della Justice League nel finale della stagione.

CLICCATE QUI per la notizia sul cross-over con The Flash.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.