L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Arriva Cupid nei promo del settimo episodio: Draw Back Your Bow

Di Lorenzo Pedrazzi

cupid-copertina

Mercoledì 19 novembre andrà in onda su The CW il settimo episodio della terza stagione di Arrow: intitolato Draw Back Your Bow, vedrà Oliver Queen impegnato contro un’ammiratrice psicopatica, Cupid (Amy Gumenick), che semina morte a Starling City per attirare la sua attenzione.

Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere due promo della puntata, diretta da Rob Hardy su sceneggiatura di Wendy Mericle e Beth Schwartz.

Oliver (Stephen Amell) deve fermare un’assassina seriale ossessionata da Arrow, Carrie Cutter (Amy Gumenick), convinta che il vigilante sia il suo unico vero amore, e disposta a tutto per ottenere la sua attenzione. Sfortunatamente, il suo modo di ottenere la sua attenzione è uccidere la gente. Intanto, Ray (Brandon Routh) chiede a Felicity (Emily Bett Rickards) di accompagnarlo a una cena di lavoro con clienti importanti. Thea (Willa Holland) provina alcuni dj per il Verdant e incontra Chase (Austin Butler), un dj insolente con cui entra subito in conflitto.

Vi ricordo il cast di guest star che compare nella terza stagione di Arrow: fra gli altri, ci saranno Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat), Amy Gumenick (Cupid), Nick Tarabay (Captain Boomerang) e Matt Nable (Ra’s Al Ghul).

CLICCATE QUI per il trailer dei prossimi episodi.

CLICCATE QUI per la notizia sul possibile arrivo della Justice League nel finale della stagione.

CLICCATE QUI per la notizia sul cross-over con The Flash.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.