News

Arrow – Arriva Cupid nei promo del settimo episodio: Draw Back Your Bow

Pubblicato il 17 novembre 2014 di Lorenzo Pedrazzi

Mercoledì 19 novembre andrà in onda su The CW il settimo episodio della terza stagione di Arrow: intitolato Draw Back Your Bow, vedrà Oliver Queen impegnato contro un’ammiratrice psicopatica, Cupid (Amy Gumenick), che semina morte a Starling City per attirare la sua attenzione.

Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere due promo della puntata, diretta da Rob Hardy su sceneggiatura di Wendy Mericle e Beth Schwartz.

Oliver (Stephen Amell) deve fermare un’assassina seriale ossessionata da Arrow, Carrie Cutter (Amy Gumenick), convinta che il vigilante sia il suo unico vero amore, e disposta a tutto per ottenere la sua attenzione. Sfortunatamente, il suo modo di ottenere la sua attenzione è uccidere la gente. Intanto, Ray (Brandon Routh) chiede a Felicity (Emily Bett Rickards) di accompagnarlo a una cena di lavoro con clienti importanti. Thea (Willa Holland) provina alcuni dj per il Verdant e incontra Chase (Austin Butler), un dj insolente con cui entra subito in conflitto.

Vi ricordo il cast di guest star che compare nella terza stagione di Arrow: fra gli altri, ci saranno Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat), Amy Gumenick (Cupid), Nick Tarabay (Captain Boomerang) e Matt Nable (Ra’s Al Ghul).

CLICCATE QUI per il trailer dei prossimi episodi.

CLICCATE QUI per la notizia sul possibile arrivo della Justice League nel finale della stagione.

CLICCATE QUI per la notizia sul cross-over con The Flash.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie